Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di Endless Love in onda il 23 giugno aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Nihan e Kemal cenano insieme, ma la donna sembra molto inquieta. La coppia trascorre una romantica notte insieme. Al risveglio però, Kemal trova una lettera lasciata da Nihan nella quale la donna lo informa di aver deciso di tornare a casa.
Kemal, incredulo di fronte a tali parole e convinto che Emir stia costringendo Nihan a un gesto del genere, la raggiunge per provare a scoprire la verità. Ozan e Zeynep comunicano a Zehir la loro decisione di tornare a casa da Emir, dopo avergli chiesto perdono.
Zehir riferisce tutto a Kemal, il quale teme che ci sia lo zampino di Emir. Nihan informa suo padre che è tornata a casa e che l’accoltellamento di Leyla non è stato un incidente; perciò, Onder deduce che sia stata opera di Emir e Nihan gli chiede di far sì che nessuno sospetti di suo marito.
Kemal, dopo aver trovato la camera da letto di casa sua sporca di sangue, viene a sapere da Onder che Leyla è stata accoltellata e si reca subito in ospedale.
Anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 23 giugno 2024
Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Kemal sfida Emir ad una “roulette turca”: dovranno spararsi a vicenda finché uno dei due non colpisce l’avversario. Salih però intuisce le intenzioni di Kemal e avverte Zeynep del rischio che il duello porti a un esito mortale.
La ragazza avverte Nihan, che interviene separando i due contendenti e dichiarando a Kemal di voler diventare a tutti gli effetti la moglie di Emir. Kemal, frustrato, torna a casa. Il rapporto tra Vildan e Zeynep non migliora e le due continuano a provocarsi a vicenda senza esclusione di colpi.
Ozan, che non sopporta più di vedere la madre e la moglie litigare e soffrire, interviene in difesa di Zeynep e convince la madre a compiere un gesto importante per avvicinarsi alla nuora.
Asu viene a sapere da Emir che Kemal è tornato in città e si arrabbia con Tufan perché evidentemente l’uomo non ha seguito le sue indicazioni e ha incastrato il suo amato. Kemal e Nihan soffrono enormemente per la lontananza, ma non possono stare assieme. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 23 giugno.
Dove vedere in streaming Endless Love
Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 23 giugno, conclusa la messa in onda, si troveranno in lista anche la nuova puntata di Endless Love.