In Bridgerton 3 Nicola Coughlan ha suggerito una battuta “sexy” a Luke Newton
Abbiamo già avuto modo di renderci conto che in Bridgerton 3 è stato dato spazio di manovra ai vari attori: Luke Newton ha improvvisato il momento in cui Colin risistema la spallina del vestito a Pen nella carrozza, ad esempio.
Anche Claudia Jessie, interprete di Eloise, ha messo nel suo, nascondendosi dietro al fratello Gregory, quando Lord Stirling si presenta a casa Bridgerton, per la paura che fosse lì per lei (in realtà cercava Francesca).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A quanto pare, però, i due attori non sono stati gli unici: la stessa Nicola Coughlan, ovvero Penelope Bridgerton, ha avuto grande voce in capitolo e non solo per quanto riguarda le scene più intime.
Durante un’intervista insieme a Luke Newton, l’attrice ha rivelato di aver suggerito una battuta al collega in una determinata scena. Purtroppo non ha specificato di cosa si trattasse. Tuttavia, i fan un’idea se la sono fatta.
Parlando con Buzzfeed Canada, durante la loro tappa canadese del press tour mondiale per promuovere Bridgerton 3, Nicola Coughlan ha scelto la sua battuta preferita, che è stata proprio una sua idea:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramC’è una cosa di due parole che ho suggerito a lui di dire a Penelope […], è tipo sexy, nell’episodio cinque. Le dice di fare qualcosa.
Pur non avendo rivelato quali siano queste parole – non c’è dunque conferma-, l’attrice ha dato un po’ di contesto, che ha portato i fan a giungere ad una conclusione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dovrebbe trattarsi del momento in cui, davanti allo specchio, Colin dice a Pen di stendersi. In originale, infatti, quella battuta richiede due parole: lie down, appunto stenditi.
Dopo quell’invito, sappiamo tutti cos’è accaduto e com’è andata a finire…
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.