Vi stupirà scoprire quanto poco Colin e Penelope sono presenti nella terza stagione
La seconda parte della terza stagione di Bridgerton ci ha fatto innamorare ancora di più di Penelope e Colin. Tuttavia, rispetto alle stagioni precedenti, ci sembra di aver passato meno tempo con loro poco tempo. Vi stupirà scoprire infatti quanto poco i due appaiono sullo schermo insieme nel corso della stagione.
Infatti un utente su Reddit ha calcolato i minuti trascorsi sullo schermo da ciascuna delle coppie principali nelle loro rispettive stagioni. Inoltre ha determinato la percentuale di tempo che ciascuna coppia ha passato insieme sullo schermo durante la propria stagione. Quindi, quanti minuti di interazione hanno avuto Colin e Penelope nella terza stagione di Bridgerton, e come si comporta questa percentuale rispetto agli altri fratelli?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo il grafico, Simon e Daphne hanno trascorso il maggior tempo insieme sullo schermo con 113 minuti e 29 secondi di interazioni dirette, e quindi il 21.3% della stagione. In confronto, Anthony e Kate hanno condiviso solo 99 minuti e 13 secondi, inclusi i momenti della terza stagione. Nella loro stagione, solo il 14,4% del tempo totale includeva interazioni dirette tra loro.
Per quanto riguarda Colin e Penelope, sono stati insieme per 99 minuti e 32 secondi in tutte e tre le stagioni di Bridgerton. La terza è composta nella sua interezza solo dal 16.1% di interazioni tra i due.
Couples time on screen updateEntra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
byu/patorodil inBridgertonNetflix
Simon e Daphne, pur essendo presenti in coppia solo nella prima stagione, sono quindi apparsi nella serie più volte di Kate e Anthony, e Penelope e Colin, che invece sono in tutte e tre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa mancanza di momenti Polin ha lasciato alcuni fan molto insoddisfatti della terza stagione di Bridgerton, tanto che hanno avviato una petizione. La richiesta è che Netflix e Shondaland ripristinino delle presunte scene tagliate negli episodi originali oppure che queste escano a parte come speciale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.