Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bridgerton 3 Theo Eloise

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Bridgerton 3: che fine ha fatto Theo, l’interesse amoroso di Eloise?

Leila | Giugno 18, 2024

Bridgerton

Nella seconda stagione di Bridgerton abbiamo conosciuto Theo come potenziale interesse amoroso di Eloise, ma che fine ha fatto nella 3?

Perché Theo Sharpe, l’interesse amoroso di Eloise, non c’è in Bridgerton 3?

La serie Netflix si avvicina sempre di più alla storia di Eloise, ma si discosterà da chi sposa nei libri? Un parte di fan lo spera e in particolare fa il tifo per Theo Sharpe, introdotto nella seconda stagione… ma perché non è in Bridgerton 3?

Innanzitutto, per onestà, dobbiamo dire che difficilmente ci sarà uno stravolgimento di questo tipo nella storia di Eloise. Sicuramente assisteremo a qualche cambiamento, ma non di questa portata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nonostante ciò, il personaggio di Theo, interpretato da Calam Lynch, è stato piuttosto apprezzato dal pubblico e per questo motivo in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Il giovane ha fatto il proprio ingresso nella seconda stagione, ma nei libri non esiste, un po’come Lord Debling e Tilley Arnold. Lavora nella tipografia dove Penelope inizialmente faceva stampare gli opuscoli di Lady Whistledown.

Theo finisce per incontrare Eloise mentre quest’ultima indaga sull’identità della scrittrice. I due instaurano un’amicizia e si avvicinano grazie ai loro interessi comuni. La loro relazione si trasforma poi in qualcosa di inaspettatamente romantico, ma tutto crolla alla fine della stagione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In Bridgerton 3 Theo non si vede da nessuna parte, mentre ritroviamo Eloise troppo impegnata con la sua nuova amicizia con Cressida Cowper e con il rapporto incrinato tra lei e Penelope per soffermarsi su quanto accaduto.

L’uscita di scena del personaggio è legata soprattutto al fatto che Lady Whistledown ad un certo punto ha cambiato tipografia per stampare i suoi fogli scandalistici.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In seguito alla scoperta che Eloise era molto vicina a svelare la sua identità, Penelope ha portato i suoi affari altrove. L’amicizia e la nascente storia d’amore tra Theo ed Eloise si sono anche interrotte alla fine della stagione.

Dopo che Theo è diventato oggetto di attenzione indesiderata a causa dell’indagine di Eloise su Lady Whistledown, i due si sono salutati, nonostante entrambi non volessero. La giovane, in particolare, non voleva metterlo in difficoltà.

Infine, nella stagione 3 di Bridgerton le sorti di Theo non sono menzionate. Non è chiaro se stia ancora lavorando nella stessa tipografia o se si sia trasferito dopo il dramma legato alla Whistledown. Nonostante le speranze di alcuni fan, pare dunque che difficilmente rivedremo il personaggio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.