Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton protagonisti stagioni 5 6

News e anticipazioni | Serie tv

Bridgerton, i protagonisti delle stagioni 5 e 6 sono quasi decisi

Martina Pedretti | Giugno 17, 2024

Bridgerton

La showrunner di Bridgerton e Shonda Rhimes hanno quasi deciso chi saranno i protagonisti delle stagioni 5 e 6

I protagonisti delle stagioni 5 e 6 di Bridgerton sono ormai stati scelti

La showrunner di Bridgerton, Jess Brownell, ha svelato che lei e Shonda Rhimes hanno piani per la serie fino alla sesta stagione e che hanno già discusso i protagonisti per ogni stagione a venire.

Già prima dell’uscita della seconda parte della terza, la serie era già stata rinnovata per una stagione 4 (che arriverà solo nel 2026). Ogni ondata di episodi adatta uno dei libri di Julia Quinn, dedicato a ciascuno degli otto fratelli Bridgerton. Con la terza, lo show non ha seguito l’ordine dei libri, e ora è un mistero quale fratello sarà protagonista delle prossime stagioni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In un’intervista con Variety, Brownell ha rivelato che ha dei piani fino alla sesta stagione di Bridgerton e hanno un’idea di chi sarà al centro della trama. Inoltre ha confermato che lei e la produttrice esecutiva Shonda Rhimes hanno iniziato a discutere su chi sarà il protagonista della quinta e anche della sesta stagione. 

Ovviamente so chi è il protagonista della quarta stagione. E io e Shonda abbiamo parlato di chi guiderà la quinta stagione e chi la sesta. Non siamo andate oltre. Se saremo abbastanza fortunate da fare anche una sesta stagione, vogliamo avere un piano, così da sapere dove siamo dirette. Ma io e Shonda non abbiamo condiviso questi piani con nessuno. Quindi c’è sempre la possibilità che quando parliamo con i nostri collaboratori, decidiamo di prendere una strada diversa. Ma sì, abbiamo un piano vago.

I fan di Bridgerton sanno già che i tre candidati per le prossime stagioni 4, 5 e 6, allo stato attuale delle cose, sono Benedict, Eloise e Francesca. Dopo il finale della terza stagione sembra confermato che sarà Benedict il prossimo al centro della trama, e che le sue sorelle lo seguiranno prossimamente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il finale della stagione appena conclusa sembra averci svelato che Benedict sarà il protagonista della quarta. Eloise infatti nell’episodio finale parla di un futuro ballo in maschera, che è un punto fondamentale della trama del fratello.

La stagione 3 ha posto le fondamenta per la storia di Francesca, che però secondo la showrunner ha bisogno di tempo per essere sviluppata. Quindi quasi certamente non sarà lei al centro della quarta, ma piuttosto della quinta o della sesta.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Possiamo quindi ipotizzare che Benedict sarà protagonista della quarta, Eloise della quinta e Francesca della sesta, assieme a Michaela? Lo scopriremo prossimamente.

Sicuramente le storie di Hyacinth e Gregory non saranno al centro delle prossime stagioni, ma solo di quelle future, se si faranno. I due più piccoli in casa Bridgerton sono ancora troppo giovani per il loro debutto in società.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.