Ecco quale mobile Nicola Coughlan e Luke Newton hanno rotto girando Bridgerton 3 parte 2
Risale addirittura ad aprile la notizia che, durante le riprese di una scena intima di Bridgerton 3, Nicola Coughlan e Luke Newton avevano rotto un mobile: ora che la parte 2 ha debuttato, sappiamo di che complemento d’arredo si tratta.
Due mesi fa era stata la stessa interprete di Penelope a svelare questo esilarante retroscena, che faceva presagire fuochi d’artificio tra i Polin. In seguito all’uscita della prima parte, è risultato chiaro che avremmo visto la sequenza incriminata negli ultimi quattro episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!*ATTENZIONE SPOILER*
Questa mattina Netflix ha accolto la parte 2 di Bridgerton 3 e in parecchi hanno già cominciato la visione. Subito nel quinto episodio, prima ancora di essere effettivamente marito e moglie, Colin e Pen fanno l’amore.
È un momento molto delicato, dato che si tratta ovviamente della prima volta per la giovane. Colin si comporta da perfetto gentiluomo e per entrambi stare insieme si rivela un’esperienza unica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd accogliere i loro corpi è il divano di quella che sarà la loro nuova casa una volta sposati, di proprietà della famiglia Bridgerton da diverso tempo. Tutti hanno subito ipotizzato che a rompersi fosse stata proprio quella seduta.
Già dal trailer, in cui si vede alle spalle di Colin e Pen, che sono in piedi davanti allo specchio, in molti avevano puntato il dito verso quel divano come possibile mobile rotto dai due attori durante le riprese di Bridgerton 3 parte 2.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un’oretta fa, poi, è arrivata la conferma da Nicola Coughlan stessa. L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram due scatti dal set con Luke Newton, in cui il vero protagonista è proprio il divano rotto:
La parte 2 è ora disponibile, ci abbiamo messo il cuore e l’anima, speriamo che vi piaccia guardarla tanto quanto a noi è piaciuto girarla ❤️
Queste le parole che l’attrice ha scelto per accompagnare il breve carosello. Come potete vedere, una delle gambe del divano ha ceduto alla passione dei Polin.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.