La showrunner di Bridgerton ha messo in allarme i fan di Benedict in vista della stagione 4
È da quando ha debuttato il terzo capitolo, se non anche da prima, che i fan di Bridgerton si interrogano su chi sarà il protagonista della stagione 4: toccherà finalmente a Benedict (Luke Thompson)?
Il secondogenito di Violet ed Edmund si è già visto passare avanti Colin e Penelope nella serie Netflix, quando in realtà il terzo romanzo di Julia Quinn ruota attorno a lui e alla sua storia d’amore con Sophie Beckett.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!C’è la possibilità che addirittura anche Eloise possa raggiungere il pubblico prima di Benedict? La risposta a questa domanda è sì: il personaggio di Claudia Jessie è uno dei papabili protagonisti di Bridgerton 4, insieme a Benedict.
Fino ad oggi i fan hanno raccolto indizi e prove per cui entrambi potrebbero guidare la prossima stagione. Dalle recenti dichiarazioni della showrunner, però, l’ago della bilancia potrebbe essersi drasticamente sposato verso Eloise.
Parlando con The Hollywood Reporter della seconda parte della terza stagione, in uscita su Netflix il 13 giugno, Jess Brownell ha dichiarato che è ancora possibile mescolare l’ordine dei romanzi:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono davvero entusiasta del percorso di Benedict nella terza stagione. Sembrava troppo presto per farlo sistemare. È un personaggio così appassionato, e volevamo che vivesse qualche altra avventura prima di arrivare alla sua stagione.
In tutte e tre le stagioni, Eloise è sempre stata più protagonista di Benedict, pur essendo entrambi in secondo piano fino ad ora. Anche Bridgerton 3 parte 2 pare darà più spazio a lei, dato il legame con Pen ed essendo l’unica a conoscere il suo segreto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La seconda parte diventa molto più incentrata, come abbiamo detto, sul segreto di Whistledown e su Eloise.
Questo dettaglio, unito al fatto che conosciamo meglio la seconda signorina Bridgerton e alla volontà di vedere Benedict ancora libero di fare esperienze, lascerebbe intendere una stagione 4 tratta da A Sir Phillip con amore.
Se siamo certi di ciò? Ovviamente no. Stiamo solo raccogliendo dettagli qua e là per provare ad arrivare a un dunque. Ma ormai dovrebbe mancare poco prima di conoscere le intenzioni della produzione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.