Nella stagione 2 di Gen V il personaggio di Chance Perdomo morirà
Il produttore esecutivo di Gen V Eric Kripke ha spiegato come la seconda stagione dello spin-off di The Boys affronterà l’assenza del personaggio di Andre, in seguito alla morte del suo interprete Chance Perdomo.
L’attore è venuto a mancare a marzo 2024 a seguito di un incidente in moto, pochi giorni prima della prima lettura del copione della nuova stagione. A maggio, i produttori di Gen V hanno rilasciato una dichiarazione, chiarendo che non ci sarebbe stato un recasting del personaggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora, a tre settimane dall’inizio delle riprese della seconda stagione, durante la prima edizione dei Gotham TV Awards, Kripke ha spiegato a TVLine che nella serie assisteremo alla morte di Andre. Il personaggio infatti morirà fuori dallo schermo, ed è probabile che sarà messo in scena il suo funerale.
“In primo luogo, è così incredibilmente tragico, e il mio pensiero va alla sua famiglia. Non cerchiamo di sostituirlo perché non possiamo. Interpreteremo la morte del personaggio nello show. Infatti è molto pesante ed è davvero emotivamente difficile per il cast. E stiamo cercando di onorare Chance nel miglior modo possibile“.
Non è la prima volta che in una serie TV il team di produzione decide di “far morire” un personaggio in seguito alla scomparsa di un attore. Successe infatti anche con show come Glee, dopo la morte di Cory Monteith nel 2013, o anche in Riverdale, quando ci lasciò Luke Perry.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa stagione 2 di Gen V è attualmente in produzione, e uscirà prossimamente. Invece il 13 giugno 2024 usciranno i primi tre episodi della quarta stagione di The Boys, per poi continuare con un rilascio settimanale fino al 18 luglio. La serie è stata rinnovata anche per una quinta stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.