Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Quando iniziano riprese Bridgerton 4

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Quando iniziano le riprese di Bridgerton 4?

Leila | Settembre 16, 2024

Bridgerton

Le riprese di Bridgerton 4

La stagione 4 di Bridgerton è confermata da tempo e in seguito al debutto della terza viene spontaneo domandarsi quando iniziano le riprese dei nuovi episodi.

Bridgerton 4: quando iniziano le riprese

Nell’aprile 2021, Netflix ha sorpreso tutti i fan di Bridgerton annunciando di aver rinnovato la serie TV non solo per la terza stagione, i cui ultimi 4 episodi sono usciti il 13 giugno, ma anche per la quarta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quando il secondo blocco di stagione era ancora fresco, gli appassionati dell’anomalo period drama di Shondaland erano già col pensiero al prossimo capitolo.

Il motivo è molto semplice: erano curiosi di scoprire l’identità del protagonista. Com’è noto, infatti, ogni stagione della serie TV si concentra su uno dei fratelli e sulla sua storia d’amore: in questo caso si tratterà di Benedict.

Avendo da tempo la consapevolezza che Bridgerton 4 vedrà la luce, i fan non vedono l’ora di trovare risposta anche ad un’altra domanda: quando iniziano le riprese?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Data la popolarità della serie, ci aspettavamo che Netflix pubblicasse sui social media quando il cast si sarebbe riunito sul set ed infatti così è stato. Il 16 settembre è ufficialmente partita la produzione della quarta stagione.

Il servizio streaming ha dato comunicazione condividendo qualche nuovo scatto di Luke Thompson (Benedict) e di Yerin Ha (Sophie Baek), che potete vedere QUI:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Preparatevi per Sophie Baek e Benedict Bridgerton!
Ecco la vostra prima foto ufficiale di Yerin Ha e Luke Thompson sul set della quarta stagione di Bridgerton, ora UFFICIALMENTE in produzione.

Sui social girava da metà maggio la voce secondo cui il cast sarebbe tornato sul set verso metà giugno. Si parlava del 10.

Tuttavia, alla fine non è stato così. Stando a What’s On Netflix, l’ultimo elenco di produzione suggeriva che le riprese di Bridgerton 4 sarebbe iniziate a metà settembre 2024, come poi è accaduto, per continuare fino ad aprile 2025.

Le prime news su trama e uscita

Ovviamente è ancora presto per poter parlare di una data di uscita della quarta stagione. Quello che sappiamo, però, è che i prossimi episodi non usciranno prima del 2026.

Per ora restiamo in attesa di saperne di più direttamente da Netflix. Nel frattempo i fan per un periodo si sono divisi in due: da una parte c’era chi ipotizzava che Bridgerton 4 avrebbe raccontato di Benedict, mentre dall’altra si puntava su Eloise.

Dal 23 luglio sappiamo con certezza che il protagonista della prossima stagione sarà proprio Benedict. Vedremo dunque adattato il romanzo La Proposta di un Gentiluomo.