Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nicola Coughlan risponde commenti fisico

Gossip e celebrità

Nicola Coughlan risponde agli inappropriati commenti sul suo fisico

Martina Pedretti | Giugno 4, 2024

Bridgerton

Nicola Coughlan di Bridgerton ha risposto una volta per tutte ai continui e inappropriati commenti sul suo fisico

Bridgerton, Nicola Coughlan contro i commenti sul suo corpo

Nicola Coughlan è una delle celebrità del momento, visto il suo ruolo da protagonista nella terza stagione di Bridgerton. I nuovi episodi hanno già battuto ogni record precedentemente stabilito dalla serie, e i fan di tutto il mondo sono assolutamente ossessionati dalla storia d’amore di Colin e Penelope.

Tra i tanti meritati elogi, però l’attrice sta anche affrontando una serie di commenti inappropriati sul suo corpo. Ne ha parlato di recente in un’intervista di copertina di Stylist. Qui Nicola Coughlan ha definito questi commenti “insulti“, “deludenti” e “riduttivi“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Si parla così tanto online del mio aspetto, e non credo che potrei mai far capire quanto sia difficile. È offensivo perché ho lavorato duro su questa serie; un anno di prove, lezioni di ballo e riprese, ho visto a malapena la mia famiglia, ho dato il massimo. E poi comincio a parlare con la stampa e l’unica cosa di cui la gente vuole parlare è il mio corpo? È così deludente e riduttivo”.

Anche se i commenti sembrano essere diventati più intensi dopo che l’attrice ha ottenuto il ruolo da protagonista nella terza stagione di Bridgerton, non è la prima volta che Nicola Coughlan deve affrontare opinioni non richieste sul suo corpo.

Già nel 2022, l’attrice ne aveva parlato pubblicamente, chiedere direttamente alle persone di smettere di commentare il suo corpo. In un post su Instagram ora cancellato, aveva scritto: “Ciao! Solo una cosa: se hai un’opinione sul mio corpo, per favore, non condividerla con me. La maggior parte delle persone è gentile e non cerca di essere offensiva ma io sono solo un essere umano, ed è davvero difficile sopportare il peso di migliaia di opinioni sul tuo aspetto che ti vengono inviate direttamente ogni giorno. Se hai un’opinione su di me va bene, capisco che sono in TV e che la gente avrà delle cose da pensare e da dire ma ti prego di non inviarmela direttamente“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nella parte 2 della stagione 3 di Bridgerton ci sarà una scena in cui Nicola Coughlan appare senza veli. L’attrice ha chiesto personalmente che quella scena fosse inclusa nello show, come risposta diretta agli hater che commentano il suo corpo online. Inoltre il team dietro la produzione dello show si è opposto di portare sullo schermo la perdita di peso che Penelope affronta nel libro.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.