Descendants L’ascesa di Red si mostra nel primo teaser trailer
Fan di Descendants preparatevi perché il quarto film, dal titolo L’ascesa di Red è in arrivo, e il primo teaser trailer è qui.
Descendants: L’ascesa di Red introduce gli spettatori a Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori, e a Chloe, la figlia perfezionista di Cenerentola. Gli opposti diventano improbabili alleati quando la Regina di Cuori organizza un colpo di stato per conquistare Auradon, ispirando le ragazze a viaggiare indietro nel tempo e invertire l’evento traumatico che ha reso la regina una cattiva.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il film vede protagonisti nuovi personaggi e attori: Kylie Cantrall nel ruolo di Red, Malia Baker nel ruolo di Chloe, Rita Ora nel ruolo della Regina di Cuori, Dara Reneé nel ruolo della sorella di Ursula Uliana, Ruby Rose Turner nel ruolo di Bridget (la giovane Regina di Cuori), Morgan Dudley nel ruolo di Ella (la giovane Cenerentola). Al cast si aggiungono poi Joshua Colley nel ruolo del giovane Capitan Uncino, Peder Lindell nel ruolo di Morgie, Grace Narducci nel ruolo di Fay (la giovane Fata Madrina), Jeremy Swift nel ruolo del Preside Merlino e Leonardo Nam nel ruolo del Cappellaio Maddox.
In Descendants: L’ascesa di Red tornano anche China Anne McClain nei panni di Uma (la nuova preside di Auradon Prep) e Melanie Paxson nei panni della Fata Madrina.
Per dare un tocco di nostalgia poi troviamo anche Brandy e Paolo Montalban, che interpretano Cenerentola e Re Azzurro, riprendendo i loro ruoli dal film per la televisione Disney del 1997 di Cenerentola.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDescendants: L’ascesa di Red uscirà il 12 luglio su Disney+. Ma ecco il teaser trailer:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.