Giovedì 30 maggio 2024 andrà in onda la quinta puntata della stagione 2 di Viola come il mare, e le anticipazioni sono le seguenti.
Partendo da venerdì 3 maggio, ogni settimana il giovedì alle ore 21:20 saranno disponibili due episodi della seconda stagione di Viola come il mare su Canale 5. Episodi nei la trama continuerà fino all’ultimo capitolo della stagione, in arrivo il 6 giugno. Le puntate di Viola come il mare 2 sono infatti 6 in tutto, per un totale di 12 episodi.
Anticipazioni Viola come il mare 2 quinta puntata giovedì 30 maggio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le anticipazioni dell’episodio 9 e 10 della quinta puntata di Viola come il mare 2 rivelano che Demir e Viola, sempre più affiatati, si occupano della piccola Johanna, in attesa del ritorno di Farah. Il caso di Pietro Leone, un giovane motocilista costretto su una sedia a rotelle, colpisce particolarmente Viola che, con l’avanzare della malattia, ha rinunciato al suo sogno di famiglia. Intanto Sonia, ripresasi dal coma, lascia Palermo per una località protetta. Un nuovo caso di omicidio coinvolge da vicino Francesco e Viola, e l’accusato è proprio il compagno di Farah e padre di Johanna.
Il prossimo appuntamento con la serie di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman sarà giovedì 6 giugno, che sarà anche l’ultimo di questa seconda stagione. Dalla seconda puntata, infatti, la fiction si è spostata nel prime time del giovedì di Canale 5, al posto di Terra amara.
Streaming Viola come il mare 2 Mediaset Infinity
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa quinta puntata di Viola come il mare 2 si può seguire in diretta streaming su Mediaset Infinity. La stagione inoltre è già disponibile interamente sulla piattaforma gratuita. Per accedervi è necessario semplicemente iscriversi usando e-mail e password, e poter così accedere a un’ampia gamma di titoli.