Nicola Coughlan e Luke Newton hanno ricevuto la richiesta di trattenersi sulla carrozza in Bridgerton 3
La scena della carrozza di Bridgerton 3 sta manipolando le giornate dei fan della serie TV ormai da una settimana e probabilmente sarà ancora così per i prossimi giorni.
Effettivamente è una scena clou per i Polin. Non solo è il momento in cui entrambi riescono ad essere sinceri l’uno con l’altra circa i propri sentimenti, ma anche perché parliamo del primo approccio intimo di Pen.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rendere questo aspetto non è stato facile per Nicola Coughlan e Luke Newton. I due ne hanno discusso proprio con Shondaland, rivelando qualche piccola e divertente curiosità.
L’interprete di Colin ha dichiarato di ritrovare in quegli attimi una certa autenticità e coerenza nei confronti dei personaggi:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVolevamo onorare tutto ciò. E questo dà loro anche una direzione da seguire.
A quel punto, i due attori hanno aggiunto che è stato chiesto loro di trattenersi un po’, anche in vista di questa meta da raggiungere.
In un primo momento, evidentemente, entrambi si erano concentrati sulla scena in sé, senza tenere conto di un paio di dettagli fondamentali relativi a Colin e soprattutto a Pen, che ricordiamo essere vergine.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Loro ci dicevano, “Trattenetevi un po’!” E noi eravamo tipo, “Oh. Va bene.”. Soprattutto da adulti, ci si dimentica. Ad esempio, saremmo un po’ più sicuri di loro. Anche con un bacio, ci dicevano che sembrava che avessimo già baciato prima. E io ero tipo, “Non per vantarmi, ma assolutamente sì.”
Ha confessato Nicola Coughlan. Per questo motivo hanno dovuto entrambi ricalibrarsi, per lasciar trasparire il fatto che per Penelope fosse una situazione completamente nuova, in cui non sapeva esattamente come muoversi.
L’attrice ha poi aggiunto che le riprese di quella scena si sono rivelate anche un’esperienza istruttiva. Sia lei che Luke hanno, infatti, imparato a baciare in modo “più bello” sullo schermo:
Quello che abbiamo imparato, ed è stato piuttosto divertente, è che a volte quello che sembra bello per un bacio nella vita reale non risulta altrettanto bene sullo schermo! Stavamo schiacciando le nostre facce insieme, e loro ci dicevano, “No, staccatevi un po’, e poi sembrerà più bello”.
Come detto, i fan non dimenticheranno tanto presto la scena della carrozza, ma Nicola Coughlan e Luke Newton hanno anticipato che in Bridgerton 3 parte 2 ci saranno sequenze ancora più bollenti!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.