La storia di Eloise nei libri di Bridgerton: chi è Sir Phillip Crane
I fan di Bridgerton si stanno chiedendo su chi sarà la quarta stagione della serie, e in molti credono che la protagonista sarà Eloise. Ma cosa accade alla ragazza nei libri? Chi sposa nel suo romanzo?
Per chi vuole scoprire quanto possibile su Eloise prima dell’uscita della sua stagione su Netflix, andiamo ad analizzare cosa accade nel romanzo a lei dedicato, A Sir Phillip con amore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!ATTENZIONE AGLI SPOILER DAI LIBRI
Chi conosce i libri di Bridgerton sa che Eloise sposa Sir Phillip Crane, anche se non è chiaro se sarà lo stesso anche nella serie TV. I libri di Bridgerton seguono ciascuno un diverso fratello della famiglia, come fa anche la serie Netflix, ma potrebbero esserci cambiamenti in serbo per il futuro di Eloise, interpretata da Claudia Jessie.
Nella seconda stagione abbiamo infatti conosciuto Theo Sharpe, l’assistente di una tipografia, che non esiste nei libri. Tra lui e Eloise è scattato qualcosa, che però si è fermato dopo che i due hanno avuto una discussione. Nella terza stagione pare che il personaggio non apparirà, anche se i fan vorrebbero vedere i due insieme.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNei romanzi invece Eloise finisce per sposare Sir Phillip Crane, che forse ricorderete dalla prima stagione di Bridgerton. Infatti il personaggio, interpretato da Chris Fulton, è il marito di Marina Thompson (Ruby Barker). L’uomo sposa Marina dopo che il fratello, George Crane, muore durante la guerra mentre la ragazza è incinta del suo bambino. Phillip Crane fa poi solo una piccola apparizione nella seconda stagione, e per questo non è chiaro se Netflix seguirà i libri per l’adattamento.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel libro Eloise è chiamata da tutti “zitella” perché è ancora single a 28 anni, ma questo non la infastidisce minimamente. Tuttavia, dopo che la sua migliore amica Penelope trova l’amore con Colin Bridgerton, anche lei inizia a dubitare delle sue scelte. Sir Phillip Crane nel romanzo diventa vedovo lunatico dopo la morte di Marina, che perisce a causa di una febbre polmonare.
Come vi abbiamo detto Eloise e Theo non finiscono insieme nei romanzi, perché il ragazzo non esiste sulla carta, ma solo nella serie. Tuttavia, il fatto che Theo sia stato introdotto per l’adattamento di Netflix, ha fatto credere che ci sia altro in serbo per la ragazza.
Altri fan vorrebbero per Eloise una storia d’amore queer, dato che è confermato che nelle prossime stagioni vedremo coppie appartenenti alla comunità LGTBQ+. Molti sperano infatti che Eloise sia proprio al centro di relazione queer.
A oggi quindi non sappiamo se Netflix si discosterà effettivamente dalla storia di Eloise nei romanzi, o se sceglierà di seguirla facendo incontrare la ragazza e Sir Phillip Crane. Solo prossimamente potremo scoprirlo, e magari già il 13 giugno, quando uscirà la parte 2 di Bridgerton 3, sapremo chi sarà il protagonista della prossima stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.