Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
È Colpa Mia Amazon al lavoro sul remake inglese

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

È Colpa Mia: Amazon al lavoro sul remake inglese

Leila | Maggio 22, 2024

È Colpa Mia

Amazon ha annunciato la realizzazione di un film remake dello spagnolo È Colpa Mia, da titolo My Fault: London

Amazon sta sviluppando un remake inglese di È Colpa Mia dal titolo My Fault: London

Mentre i fan di È Colpa Mia attendono l’arrivo del sequel, in programma per dicembre, Amazon sta già lavorano ad un progetto legato al titolo, ma decisamente inaspettato: un remake inglese.

Lo studio ha già individuato anche i due giovani attori che interpreteranno i protagonisti Noah e Nick, visti fino ad ora sul piccolo schermo grazie a Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A guidare il nuovo film sono Asha Banks, a breve su Netflix nella serie TV A Good Girl’s Guide to Murder, e Matthew Broome, visto di recente su Apple TV+ in The Buccaneers, che tornerà con la stagione 2.

James Farrell, vicepresidente dei contenuti originali internazionali presso Amazon MGM Studios, ha dichiarato, come riporta THR:

Sappiamo che i fan di tutto il mondo saranno entusiasti di sapere che Prime Video offrirà loro un nuovissimo remake britannico del primo libro della trilogia bestseller Culpables di Mercedes Ron con My Fault: London. Siamo lieti di investire nei talenti emergenti Asha Banks e Matthew Broome nei ruoli di Nick e Noah, portando in vita questa storia di fama mondiale attraverso una lente britannica.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A dire la verità, la produzione si è anche già conclusa in tempi recenti. Dani Girdwood e Charlotte Fassler si sono occupati della regia, portando in scena la storia adattata da Melissa Osborne.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Prime Video UK & IE (@primevideouk)

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La trama è la stessa

Come potrete immaginare, essendo un remake, la trama di My Fault: London è la stessa di È Colpa Mia, che sappiamo essere basato sul romanzo di Mercedes Ron, Culpa Mia.

Quando la madre di Noah, Ella, si innamora del ricchissimo William, le due si trasferiscono dall’America a Londra per vivere con l’uomo e suo figlio Nick. All’arrivo, la diciottenne Noah incontra il “fratellastro” Nick, il classico ragazzaccio, e tra i due scoppia un’attrazione immediata.

Noah trascorre l’estate adattandosi alla sua nuova vita, facendo nuove amicizie nei vari circoli di Nick e navigando in una relazione complicata con lui mentre entrambi cercano di non attirare troppo l’attenzione su di loro.

Ma, all’insaputa di Noah, il padre è stato rilasciato dal carcere e inizia a monitorare ogni sua mossa. La ragazza sarà infine costretta ad affrontare il suo passato devastante, mentre piano piano si innamora per la prima volta.

Oltre ad Asha Banks e Matthew Broome, il cast di My Fault: London include Eve Macklin (Brooklyn), Ray Fearon (Barbie), Enva Lewis (How to Have Sex) e Jason Flemyng (Black Dog), rispettivamente nei ruoli di Ella, William, Jenna e Travis.

Si aggiungono Kerim Hassan (Champion) nelle vesti di Lion, Sam Buchanan (Back to Black) in quelle di Ronnie, Amelia Kenworthy (Messenger) come Anna e Harry Gilby (Tolkien) come Dan.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.