Una serie su Blonde Phantom è in arrivo? Sarà Taylor Swift a interpretarla?
Continuano i rumor sull’arrivo di Taylor Swift nell’MCU. Dei nuovi aggiornamenti rivelano che l’artista sarebbe stata presa in considerazione per il ruolo da protagonista in una potenziale serie sul personaggio di Blonde Phantom.
Secondo un rapporto dell’insider del settore Daniel RPK, Taylor Swift ha recentemente incontrato il presidente della Marvel Kevin Feige per discutere di un potenziale ruolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!RPK sostiene inoltre che una serie sul personaggio Blonde Phantom, che fu uno dei primi eroi in costume ad apparire durante l’età d’oro dei fumetti Marvel, è già in lavorazione per Disney+.
Secondo il rumor, la potenziale serie in arrivo è descritta come uno show di spionaggio ambientato a Las Vegas negli anni ’50.
Se il nome Blonde Phanton vi suona familiare, è perché si tratta di un personaggio che Scarlett Johansson ha quasi interpretato. L’attrice ha infatti rivelato che quando era in trattative per unirsi all’MCU era uno dei tanti personaggi femminili per cui era stata presa in considerazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNei fumetti il personaggio è una segretaria presso l’agenzia investigativa Mark Mason, che però nasconde un segreto. Quando infatti Louise lascia la scrivania, si toglie gli occhiali, si scioglie i capelli, e diventa un’eroina mascherata.
A oggi non sappiamo se effettivamente Taylor Swift si unirà all’MCU come Blonde Phantom in una serie dedicata o se sarà Dazzler in Deadpool & Wolverine come si vocifera da tempo. I rumor ci dicono che, senza alcuna conferma effettiva, la star è in trattative per unirsi al Marvel Cinematic Universe. Prossimamente scopriremo se è vero.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.