Dal creatore di Dawson’s Creek e The Vampire Diaries arriva una nuova serie TV dal titolo The Waterfront: trama, uscita, cast e streaming.
Contenuti
The Waterfront serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Direttamente dagli Upronts di maggio 2024 è giunta la notizia che Kevin Williamson, creatore di Dawson’s Creek, tornerà in North Carolina per girare una nuova serie TV, questa volta per Netflix.
Il progetto è stato presentato come un family drama, intitolato The Waterfront. L’annuncio è stato alcuni mesi dopo che la rivelazione che lo sceneggiatore di Scream stava lavorando ad un nuovo show, come parte dell’accordo siglato con Universal Television.
Ma di cosa parla la storia? Stando alle anticipazioni sulla trama della serie TV, The Waterfront si ispira ad eventi reali. Esplora le vicende della famiglia Buckley con tutti i suoi difetti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI protagonisti cercano di mantenere il controllo del loro impero della pesca nel Nord Carolina, che vive un momento di difficoltà. Per mantenere a galla l’attività, i Buckley si ritroveranno ad utilizzare mezzi sempre più pericolosi.
Data di uscita della serie TV The Waterfront
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se la storia ha catturato il vostro interesse, probabilmente vi starete domandando quando esce il family drama. Purtroppo, però, dal momento che l’annuncio è ancora fresco, Netflix non ne ha fatto menzione.
Non siamo quindi in grado di riportarvi la data di uscita della serie TV The Waterfront per ora. Nella migliore delle ipotesi, le riprese cominceranno entro fine anno e quindi forse riuscire a vedere gli episodi tra il 2025 e il 2026.
Cast, attori e personaggi
Il cast di The Waterfront sta prendendo forma. Il primo ad inserirsi nel progetto è stato Holt McCallany, il quale ricoprirà il ruolo del patriarca della famiglia, Harlan Buckley. L’uomo ha costruito l’azienda ittica Buckley insieme a suo padre, spingendosi persino in territori illegali negli anni ’80.
La sua assenza dagli affari di famiglia ha lasciato l’impresa nelle mani di sua moglie, Mae, e di suo figlio, Cane. Le decisioni disperate e imprudenti di Cane hanno costretto Harlan a riprendere il controllo dell’azienda.
L’unico figlio maschio, ha un rapporto complicato con suo padre. Sposato con Peyton, da cui ha avuto una figlia, Cane apprezza i soldi che l’azienda familiare gli offre.
Mae è interpreta da Maria Bello (NCIS), mentre la parte di Cane è stata affidata a Jake Weary, che potreste aver visto in Animal Kingdom. A loro si aggiungono poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Melissa Benoist (Supergirl) è Bree Buckley, la Buckley intelligente e irascibile che in passato gestiva le finanze dell’azienda ittica e, come suo padre, ha lasciato che l’alcol rovinasse il suo brillante futuro. Dopo aver perso la custodia di suo figlio, Bree lotta per mantenere una relazione con lui mentre cerca di rimanere sobria;
- Rafael L. Silva (9-1-1: Lone Star) è Shawn Wilson, un barista appena assunto dai Buckley, è affascinato dalla famiglia e nasconde un segreto che potrebbe sconvolgere l’intera famiglia per sempre;
- Humberly González (Ginny e Georgia) è Jenna Tate, una giornalista che lascia la città per tornare a Beaufort e prendersi cura del padre malato. Tornata nella sua città natale, si confronta con relazioni passate, incluso il suo amore del liceo, Cane, che ancora nutre sentimenti per lei;
- Danielle Campbell (Tell Me a Story) è Peyton Buckley, una donna del Sud elegante e brillante. Moglie di Cane e madre di una bambina di 8 anni, ama Cane e comprende il suo complicato rapporto con il padre;
- Brady Hepner (The Holdovers) è Diller Hopkins, il figlio di Bree che ora vive con il suo ex-marito. È un adolescente risentito, che tratta la madre con ostilità e si rivolge a nonno Harlan, che ammira;
- Gerardo Celasco (The Devil in Ohio) è Marcus Sanchez, un agente della DEA Marcus Sanchez;
- Michael Gaston (Daredevil: Born Again) è lo sceriffo Clyde Porter;
- Zach Roerig (Vampire Diaries) è Troy.
Kevin Williamson scriverà e produrrà la serie insieme a Ben Fast della sua Outerbanks Entertainment, che sarà, come il creatore, produttore esecutivo.
Numero e durata degli episodi
Quanti episodi compongono la prima stagione di The Waterfront? Siamo finalmente in grado di riportarvi il numero esatto. Saranno in tutto 8.
Ci aspettiamo, inoltre, che ciascuno abbia una durata di circa 50 minuti. Non appena ne sapremo di più anche circa i titoli, vi aggiorneremo.
The Waterfront streaming
Per quanto riguarda la visione in streaming della serie TV The Waterfront, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono.
Abbiamo, infatti, a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.
Ma come vedere lo show? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.
Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.