La serie live action su Spider-Man Noir vedrà Nicolas Cage come protagonista
MGM+ e Prime Video hanno ordinato una nuova serie TV live-action dal titolo Noir, basata sul fumetto Marvel Spider-Man Noir, il cui protagonista sarà interpretato da Nicolas Cage.
La serie, in sviluppo dallo scorso anno, è firmata da Oren Uziel e Steve Lightfoot Marvel’s The Punisher), che fungeranno da co-showrunner e produttori esecutivi. Il regista vincitore dell’Emmy Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve) dirigerà e sarà il produttore esecutivo dei primi due episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Uziel e Lightfoot hanno sviluppato la serie con il team dietro Spider-Man – Un nuovo universo. Infatti Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, che fungeranno anche da produttori esecutivi. La serie attesa debutterà a livello nazionale sul canale lineare di MGM+, poi a livello globale su Prime Video in più di 240 paesi e territori.
Noir racconta la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato nella New York degli anni ’30. Spider-Man Noir è costretto a fare i conti con la sua vita passata come unico supereroe della città.
Chi ha amato Spider-Man – Un nuovo universo saprà che Nicolas Cage ha già doppiato Spider-Man Noir nel film animato. L’attore quindi tornerà a indossare i panni del cupo tessiragnatele anche in questo suo formato live action.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Espandere l’universo Marvel con Noir è un’opportunità unica e speciale. Siamo onorati di portare questa serie ai nostri clienti Prime Video globali”, ha affermato Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM Studios. “Il talentuoso Nicolas Cage è la scelta ideale per il nostro nuovo supereroe. L’esperto team di produttori composto da Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, e l’incredibile team di Sony è impegnato ad espandere questo franchise nel modo più autentico”.
“Siamo assolutamente entusiasti di avere Nicolas Cage come protagonista di questa serie! Nessun altro avrebbe potuto portare tanto pathos, dolore e cuore a questo personaggio singolare”, ha affermato Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios. “Insieme ai nostri brillanti produttori e partner di Amazon MGM Studios e Prime Video, non potremmo chiedere un team migliore per esplorare questa rivisitazione di un personaggio così iconico nell’Universo dei personaggi Marvel di Sony”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.