Prima di dedicarci alle anticipazioni sulle puntata di Endless Love in onda il 13 maggio aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Kemal dà un appuntamento nel bosco a Nihan, per comunicarle i suoi sospetti: è convinto che ci sia lo zampino di Emir nella vicenda che ha portato Ozan a rischiare un’accusa di omicidio.
Nihan, per paura di abbandonarsi a false speranze e per scoraggiare Kemal dal portare avanti quelle che ritiene essere inutili ricerche, gli dà la chiavetta USB.
Salih, ubriaco, prende a pugni il cancello di casa Soydere urlando minacce scomposte a Ozan e interrompendo una riunione di famiglia.
Mentre Kemal cerca in ogni modo di calmare e confortare il suo amico ubriaco, Ozan, messo alle strette dalle accuse, confessa ai genitori di avere bruciato la barca per gelosia e di amare ancora Zeynep.
Anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 13 maggio 2024
Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Emir, in cerca di vendetta contro Kemal, raggiunge Zeynep al cinema e, dopo averle fatto vivere una serata da sogno, la convince a concedersi a lui.
Soltanto dopo, le rivela di essere parte di un piano di vendetta contro suo fratello Kemal. Nel frattempo, quest’ultimo, decide di scavare nel luogo in cui dovrebbe trovarsi il cadavere della donna uccisa da Ozan e scopre che la “tomba” è vuota.
Capisce quindi che la donna in questione è probabilmente ancora viva e che l’uomo che ricatta Emir è sempre stato al corrente di questa messinscena. Poi condivide la sua scoperta con Nihan.
Kemal e Nihan continuano a indagare sulla presunta morte di Linda, la ragazza uccisa da Ozan e si mettono sulle tracce di Karen, la seconda ragazza presente la sera dell’omicidio. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 13 maggio.
Dove vedere in streaming Endless Love
Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 13 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntate di Endless Love.