Grey’s Anatomy 20×07 streaming del settimo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il settimo episodio della ventesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 25 aprile su Disney+. La piattaforma streaming dovrebbe accogliere Grey’s Anatomy 20×07 il 6 giugno. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante She Used to Be Mine.
Simone e la sua famiglia decidono di trasferire la nonna in una casa di riposo, il furgone amato di Mika, Leona, si rompe e Dorian viene a sapere che finalmente sarebbe stato dimesso dalla terapia intensiva. Arrivando al Grey Sloan, Teddy nota con Amelia che Owen è stato distante ultimamente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel pronto soccorso arrivano Jillian e Cassandra, una coppia che ha avuto un piccolo incidente in macchina quando le cose si sono fatte bollenti durante un appuntamento. Si scopre che Jillian è sposata. Inaspettatamente, Jillian confessa al marito di avere una relazione. Dalle sue indagini, Amelia scopre che la donna è affetta da una malformazione causata dal colpo di frusta, per cui va operata.
Quando Simone controlla un paziente di nome Miles, arrivato con un polso rotto, scopre che sua moglie Lauren sta avendo le contrazioni. La Griffith la manda nel reparto di ostetricia per precauzione. In poco tempo, Jo si rende conto che Lauren avrebbe avuto il suo secondo bambino prima del previsto. Le condizioni della donna, però, peggiorano.
Un momento difficile per Simone
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCarina e Jo effettuano così un cesareo d’emergenza, ma sorgono poi altre complicazioni. Lauren inizia a perdere molto sangue. Immediatamente la Bailey recluta Simone per un aiuto. A suo merito, la Griffith rimane composta mentre si svolge uno scenario che le ricorda della morte di sua madre durante il parto.
Quando una graziosa infermiera cerca di flirtare con Winston, quest’ultimo mette in pausa la situazione. Il chirurgo, in seguito, chiede a Teddy di assistere all’operazione con Richard, presumibilmente per evitare di farlo lui stesso. Successivamente, Webber dice a Winston di amarlo come un figlio ormai e gli assicura che non ha bisogno di evitarlo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non appena Dorian viene trasferito in una stanza normale, Lucas e Schmitt si rendono conto che qualcosa non va. Il paziente avrà bisogno di una dieta rigida, di un’altra operazione e di un ritorno in terapia intensiva. Arrabbiato, Lucas si scaglia contro gli amici di Dorian. Più tardi, insieme a Yasuda, discute sul suo modo di trattare i due amici, che a lui sembra stranamente normale.
Nel corso dell’episodio, Blue e Jules si alternano ad aumentare la posta in gioco della loro scommessa. Prima i drink, poi la cena, poi l’abbinamento di vini alla cena. Jules è così sicura che avrebbe vinto da proporgli di fare sesso in macchina, se avesse perso. Alla fine, entrambi sembrano piuttosto soddisfatti che questa sia la direzione.
Grey’s Anatomy 20×07 streaming: il senso di colpa di Jo
Nel frattempo, Simone è in crisi dopo aver visto la storia ripetersi davanti ai suoi occhi, così si ubriaca da Joe. Quando la Bailey la trova, ordina alla Griffith di alzarsi e andare via con lei. Simone pensa che avrebbe dovuto dire qualcosa a Jo. A causa di sua madre, sapeva quale avrebbe potuto essere la complicazione con Lauren, ma Miranda la rassicura.
Con l’avvicinarsi della fine dell’episodio, Aaron si apre con Owen riguardo a come lui e Jillian hanno smesso di parlare. Ha avuto paura di spingere troppo, temendo di perderla, e alla fine l’ha persa comunque. Dopo quella conversazione, Hunt ammette a Teddy di avere paura di perderla. Sente di essere in modalità pilota automatico, ma non vuole stressarla.
Jo e Simone informano Miles che Lauren ha sofferto di eclampsia. Ha perso molto sangue, ma resiste, almeno per ora. Quando Simone chiede se Miles e Lauren se abbiano già scelto un nome, quello che sente per primo è il suo.
Per l’orrore di Jo, la dottoressa si rende conto che se avesse accelerato gli esami di laboratorio di Lauren, la paziente non si sarebbe trovata nella terribile situazione in cui è finita. Così, la Wilson dice addio alla chirurgia generale.