Phoebe Dynevor è pronta alle nozze!
Le congratulazioni sono d’obbligo per Phoebe Dynevor e l’attore Cameron Fuller, che a quanto pare sono pronti a convolare a nozze.
E! News ha confermato la notizia il 7 maggio 2024, il giorno dopo il Met Gala, quando la star di Bridgerton ha sfoggiato un grande anello di fidanzamento con un diamante ovale incastonato in una semplice montatura oro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche se l’attrice, in realtà, non ha ancora commentato il suo nuovo status con Fuller, sono in molti a sostenere che la coppia è pronta a sposarsi. Non che lei ne faccia mistero, a quanto sembra.
Phoebe Dynevor ha infatti permesso a Mo Quin, che si è occupata della sua manicure per il Met Gala, di scattare foto della sua mano sinistra nelle ore precedenti il red carpet e di pubblicarle nelle sue IG Stories. La prima cosa che salta all’occhio è proprio l’anello.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon sappiamo molto su quando o come la coppia si sia fidanzata, ma non si tratta di un evento così tanto sorprendente. I due hanno sempre mantenuto una certa privacy durante la loro relazione che dura da un anno e mezzo.
Una delle loro prime apparizioni pubbliche è avvenuta nel luglio 2023, quando i due hanno presenziato al torneo di tennis di Wimbledon, a Londra. Nel febbraio 2024, poi, si sono fatti vedere insieme ai BAFTA.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al Met Gala, invece, l’attrice si è presentata con un accompagnatore diverso: insieme a lei c’era la truccatrice Charlotte Tilbury. Phoebe Dynevor avrà sicuramente tutto il tempo per farsi affiancare ad altri eventi da Cameron Fuller.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.