Rihanna assente dal Met Gala 2024: perché non ha sfilato
Se avete seguito in diretta il Met Gala 2024, aspettando Rihanna e siete rimasti delusi per la sua assenza, vi spieghiamo perché non era all’evento. Nonostante avesse pianificato di partecipare la cantante ha dovuto annullare all’ultimo secondo.
I look di Rihanna sono sempre iconici quando partecipa al Met Gala, e tutti noi speravamo di vedere cosa aveva in serbo per quest’anno. Tuttavia, come riporta People, a causa di un’influenza, la cantante non ha potuto prendere parte alla sfilata a tema Garden of Time.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rihanna in precedenza aveva anticipato il suo look del Met Gala durante un’intervista con Extra, dicendo: “In realtà quest’anno manterrò tutto molto semplice… Molto semplice… Penso che si giocherà più sul mio trucco e sui miei capelli. Vogliamo giocarci, ma non ho idea di cosa ne farò“.
Parlando a Vogue ad aprile, Rihanna aveva anticipato cosa potevano aspettarsi i fan da lei all’evento. “Indosserò qualcosa di Fenty! Fenty Beauty, Fenty Skin, Fenty Savage“, disse all’epoca.
Sul web è però circolata un’immagine creata con l’intelligenza artificiale che ritrae Rihanna al Met Gala 2024. Infatti i fan si sono lasciati ingannare, pensando che la cantante fosse arrivata e che se la fossero persa. La stessa cosa è accaduta a Katy Perry, che non era presente perché impegnata in studio di registrazione. Due suoi look creati con l’AI sono diventati virali sui social.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il post che ha fatto il giro di X, e che tanti fan hanno creduto essere il vero look di Rihanna al Met Gala 2024:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mentre Rihanna non era al Met Gala di quest’anno, l’attrice Zendaya è tornata al Met Gala per la prima volta in cinque anni. Tra i grandi assenti citiamo anche Blake Lively e Ryan Reynolds, oltre al nostro amato Tom Holland.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.