Sorpresa! Zendaya sfoggia due look al Met Gala 2024
Dopo cinque anni senza Zendaya al Met Gala, durante l’edizione del 2024 la regina è tornata incantando il pubblico di tutto il mondo con ben due look diversi.
Il 4 maggio, Zendaya è arrivata al Metropolitan Museum of Art con un ruolo molto importante, in quanto era co-presidente della serata, nominata direttamente dalla direttrice di Vogue Anna Wintour. Questo momento ha segnato anche il primo Met Gala della star di Challengers del 2019, quando si presentò con un abito luminoso di Tommy Hilfiger in stile Cenerentola.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al Met Gala 2024 Zendaya e il suo stilista di lunga data Law Roach hanno presentato due look iconici. Questi arrivano dopo gli iconici tour stampa consecutivi per Dune: Parte 2 e Challengers.
In linea con il tema “Il giardino del tempo“, Zendaya è arrivata sulla scena indossando un abito che ricorda una foresta blu, nera e verde, firmato Margiela e ispirato a un Dior del 1999 per John Galliano. Assieme a lei era presente anche Law Roach, con un abito nero dello stesso brand. Sicuramente con questo look Zendaya era tra le celebrità più a tema.
L’abito includeva uva finta, una lunga piuma tra i capelli e un velo per un po’ di mistero. Anche il suo trucco era drammatico, con le unghie e le labbra rosso vino e gli occhi sfumati di marrone. Il suo look ricorda in particolare le “bambole di porcellana” di Pat McGrath che sono state ultimamente parte dello spettacolo di Margiela.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramZendaya è stata tra le prime a sfilare, e dopo una serata passata a osservare tutti gli altri outfit del Met Gala 2024, l’attrice è ricomparsa con un secondo abito completamente diverso.
Il secondo look di Zendaya al Met Gala 2024 è un Givenchy di John Galliano del 1996. L’attrice lo ha abbinato a un vero bouquet posizionato sulla sua testa. L’abito nero aveva anche una lunghissima coda, che ha accompagnato la star durante la sua camminata davanti ai fotografi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per la seconda volta nella stessa sera, Zendaya e Law Roach hanno centrato il tema, come fanno sempre. Chi potrebbe dimenticare l’abito Versace ispirato a Giovanna d’Arco per il tema “Heavenly Bodies” nel 2018? I look di Zendaya al Met Gala si sono sempre distinti sin dalla sua prima apparizione nel 2015, e continuano a farlo anche oggi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.