Eugenio Franceschini sul set romano di Emily in Paris 4
Dopo tre stagioni piene di drammi a Parigi, Emily in Paris si sposta a Roma con la sua quarta stagione. Infatti il cast e la troupe sono già nella capitale, dove Lily Collins è stata avvistata con il suo nuovo co-protagonista, Eugenio Franceschini.
Secondo le prime indiscrezioni, riportate dal Daily Mail, l’attore italiano sarà il nuovo interesse amoroso della nostra Emily. Nelle foto scattate dal giornale, si vedono i due attori presso la Fontana di Trevi. Negli scatti sembra proprio che tra loro ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il finale della terza stagione, con Alfie (Lucien Laviscount) che cerca una pausa, Emily è infatti single, a meno che Gabriel (Lucas Bravo) non si faccia finalmente avanti in questa quarta stagione.
Ma cosa sappiamo del nuovo arrivato Eugenio Franceschini? I dettagli sul suo personaggio sono scarsi, ma sappiamo qualcosa sull’attore.
Secondo IMDb, Eugenio Franceschini ha 32 anni ed è originario di Verona. L’attore affermato è apparso in diversi film e programmi TV italiani, tra cui Grand Hotel (2015), Una vita spericolata (2018) e Màkari (2024).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer la sua interpretazione nella commedia romantica del 2014 Sapore di te, Eugenio è stato insignito del Premio Guglielmo Biraghi dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani. Inoltre i fan potrebbero anche averlo visto nei panni di Ormando Albizzi nella prima serie del dramma storico di successo, I Medici.
Si sa poco della vita sentimentale di Eugenio Franceschini, anche se Daily Mail riporta che ha un figlio con la sua attuale compagna.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chi interpreterà nella quarta stagione di Emily in Paris? Attualmente non ci sono dettagli sul personaggio, compreso il suo nome o il suo legame con la protagonista. Le foto rubate dal set sembrano lasciare intendere che sarà un nuovo interesse amoroso di Emily.
Nel 2023 Lily Collins ha parlato del prossimo capitolo, dando ai fan alcuni indizi. Parlando a Tudum, ha detto: “Sono successe così tante cose e abbiamo solo bisogno di risposte. Alfie ha ancora il cuore spezzato? Gabriel otterrà la sua stella Michelin? Mindy e la band andranno all’Eurovision? E che dire di Camille? Il riacceso amore di Sylvie durerà? E la domanda che tutti noi abbiamo in mente: Emily e Gabriel finalmente si riuniranno?“
A oggi, la data di uscita ufficiale per la quarta stagione di Emily in Paris deve ancora essere confermata, tuttavia, con le riprese in pieno svolgimento, la serie potrebbe tornare entro la fine dell’anno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.