Biondo lascia o viene lasciato? Uno sguardo sulla vita privata dell’attore
Nella vita c’è chi spesso è condannato a essere perennemente lasciato e chi invece si porta dietro il fardello di essere la persona che lascia. Abbiamo chiesto a Caterina Ferioli e Biondo di Fabbricante di Lacrime in quale di queste due sfere delle relazioni amorose rientrano, e loro ci hanno risposta dandoci un breve e fugace sguardo sulle loro vite private.
Durante l’intervista Caterina Ferioli ha svelato che quando le piace molto qualcuno le accade sempre di venire lasciata. Invece quando le interessa meno una persona con cui si sta frequentando è solita essere lei a lasciare per prima.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per quanto riguarda Biondo, senza entrare troppo in dettagli delicati, l’attore di Fabbricante di Lacrime ha svelato una verità che ci saremmo aspettati. Infatti il giovane artista ha dichiarato che solitamente è proprio lui a venire lasciato durante una relazione amorosa.
Ecco di seguito il video dell’intervista in cui Caterina Ferioli e Simone Baldasseroni di Fabbricante di Lacrime svelano se sono loro a lasciare o a essere lasciati:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Se vi state chiedendo se Fabbricante di Lacrime avrà un secondo capitolo, a oggi pare non sarà così. Infatti l’autrice Erin Doom ha immaginato la storia come a sé stante, senza sequel. In ogni caso ci sono altri romanzi della scrittrice, che presto farà anche uscire Stigma 2.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.