Puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si rifà infatti viva una figura del passato dell’uomo, che non sa come affrontare e come rendere partecipe Selin.
Anticipazioni sulle puntate di Everywhere I Go del 29 aprile-3 maggio 2024
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeyla e Firuze decidono di invitare a cena Selin e Demir: ora che le cose tra i due vanno bene, vogliono evitare che possano discutere e allontanarsi.
Dopo la cena, Selin e Demir tornano a casa e ballano un valzer in mezzo alla strada. Appena rientrati in casa, arriva una telefonata sul cellulare di Selin: un cliente vuole vederla nel suo albergo per discutere gli ultimi dettagli di un progetto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Durante una cena nel vivaio, Vedat, approfittando di un momento in cui Selin è assente, rivela a Demir di aver visto Eylul a Istanbul. Demir, incredulo, cerca di cambiare argomento.
Merve viene invitata dai genitori di Bora ad Antalya. È la prima volta che li incontra e non vuole presentarsi a mani vuote: l’unica soluzione è rivolgersi a Firuze e Leyla.
Infine, il ritorno di Eylul mette in crisi Demir, che continua a non voler parlare del proprio passato e non sa come affrontare questa situazione con Selin. Intanto la nuova arrivata si sta ingraziando sempre più lo staff della Artemim.
Questo è quanto riportato le anticipazioni sulle puntate di Everywhere I Go in uscita nella settimana dal 29 aprile al 3 maggio.
Dove vedere in streaming Everywhere I Go
Dal momento che Everywhere I Go è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Everywhere I Go e cliccare sulla locandina della serie.