Lily Collins e la produzione di Emily in Paris 4 in direzione Roma!
Per il cast e la produzione di Emily in Paris 4 è finalmente giunto il momento di lasciare Parigi, alla volta di Roma! La quarta stagione della serie Netflix sarà, infatti, ambientata in parte nella Capitale.
Questa di per sé non è una novità. Lily Collins, protagonista della storia, aveva già dato questa comunicazione lo scorso giugno, in occasione dell’evento TUDUM.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora, però, sempre l’attrice, ha avvisato i fan che la troupe è pronta a spostarsi in Italia. Ieri in serata, la star inglese ha annunciato al pubblico che quello sarebbe stato l’ultimo giorno di riprese a Parigi.
Le lavorazioni sulla quarta stagione sarebbero continuate nei giorni seguenti (da oggi in avanti) proprio a Roma! Non sappiamo per quanto si tratterranno, ma a breve il set si stabilirà nella Città Eterna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSicuramente Lily Collins girerà per le strade di Roma, mentre non sappiamo ancora con certezza quali colleghi di Emily in Paris 4 la seguiranno in quest’avventura.
Nonostante siano ancora a noi sconosciute le ragioni di questo viaggio da parte della giovane Cooper, una fuga potrebbe essere proprio quello di cui Emily ha bisogno dopo il tumultuoso finale di stagione nella terza stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il capitolo precedente si è concluso con Camille che ha annullato il matrimonio con Gabriel, riconoscendo il sentimento tra lui ed Emily.
Questa rivelazione ha sconvolto non solo il rapporto tra Camille e Gabriel, ma anche quello tra Alfie ed Emily.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.