Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Rebel Moon parte 3 si fa news uscita

Netflix

Rebel Moon parte 3 si fa? News su uscita, cast e streaming

Martina Pedretti | Aprile 24, 2024

Netflix rebel moon

Tutto su Rebel Moon parte 3

Sappiamo se Rebel Moon Parte 3 si farà? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming su Netflix del terzo capitolo della saga di Zack Snyder.

Rebel Moon parte 3 trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora che su Netflix è uscito La Sfregiatrice, in molti si chiedono se ci sarà anche Rebel Moon parte 3. Attualmente lo streamer non ha ancora confermato un terzo capitolo della storia, tuttavia il regista Zack Snyder ha già le idee chiare riguardo una possibile trama.

Secondo Snyder infatti Rebel Moon potrebbe articolarsi in altri quattro film. Riguardo la trama di Rebel Moon 3, il regista ha parlato del finale de La Sfregiatrice, commentando il possibile futuro del suo franchise. (ATTENZIONE AGLI SPOILER).

La storia del terzo film ci porterebbe in un viaggio per ritrovare la principessa Issa e scoprire come i ribelli useranno la vittoria a Veldt per creare una coalizione tra pianeti prima sull’orlo della ribellione. Questi, vedendo l’abbattimento di una nave nemica potrebbero aver scoperto che esiste la chance di farcela. È una crepa nell’armatura, ecco di cosa si tratta.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel finale de La Sfregiatrice scopriamo che un personaggio creduto morto da tempo è infatti in realtà vivo e si nasconde nella vasta galassia. Per questo nell’ipotetico Rebel Moon 3, Kora dovrà rintracciare la principessa Issa.

Rebel Moon parte 3 uscita

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ora che abbiamo scoperto cosa pensa Zack Snyder, sappiamo già quando esce Rebel Moon parte 3? Il film non è ancora stato confermato da Netflix, che dovrà decidere del suo destino in base all’andamento sulla piattaforma. Solo se il secondo capitolo sarà un successo si potrà valutare un nuovo terzo film. Attualmente La Sfregiatrice è al primo posto tra le pellicole più viste su Netflix. Se sarà confermato quindi Rebel Moon 3, non appena si saprà la sua data di uscita ve la riveleremo.

Cast, attori e personaggi

Chi tornerà nel cast di Rebel Moon Parte 3? Se il terzo capitolo si farà possiamo ipotizzare che gli attori e i personaggi del secondo capitolo faranno ritorno assieme ad alcune new entry. Ecco un elenco:

  • Sofia Boutella è Kora / Arthelais, ex soldato dell’Imperium che raduna guerrieri da tutta la galassia per combattere contro il Madremondo.
  • Djimon Hounsou è di Titus,
  • Ed Skrein è di Atticus Noble,
  • Michiel Huisman è Gunnar,
  • Doona Bae è di Nemesis,
  • Ray Fisher è Darrian Bloodaxe,
  • Staz Nair è Tarak,
  • Fra Fee è il reggente Balisarius,
  • Elise Duffy è Millius,
  • Anthony Hopkins è la voce di Jimmy,
  • Dustin Ceithamer è la controfigura sul set di Jimmy,
  • Alfonso Herrera è Cassio.

Rebel Moon parte 3 streaming

Dove si potrà vedere in streaming Rebel Moon 3? Il film, se si farà, come i precedenti capitoli, sarà un contenuto originale di Netflix. Basterà, dunque, attivare una sottoscrizione al servizio e pagare una quota mensile tra gli 8 e i 18 euro, a seconda delle necessità.

Alle 9 del mattino del giorno scelto dalla piattaforma, gli interessanti troveranno il titolo nel catalogo. Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito.