Thandiwe Newton di Westworld è entrata a far parte delc cast di Mercoledì 2
Dopo Steve Buscemi, un altro volto familiare sta per entrare nel mondo di Mercoledì, in occasione della stagione 2: stiamo parlando di Thandiwe Newton.
La squadra della Famiglia Addams continua, quindi, a crescere. Gli annunci di casting per il secondo ciclo della serie di Netflix continuano a emergere, e ora la star di Westworld si è unita al cast.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A riportare la notizia è stato Variety. La Newton si unirà a Jenna Ortega, che riprenderà il ruolo della protagonista Mercoledì Addams, insieme al restante cast conosciuto nel corso del capitolo di esordio.
I dettagli sul suo personaggio rimangono riservati al momento, anche se la testata ha riferito che avrà un ruolo da protagonista nella seconda stagione. La Newton, è l’ultima celebrità a unirsi al progetto nell’ultima settimana.
Recentemente è stato riportato che anche Steve Buscemi come detto in apertura, approderà alla Nevermore Acedemy, anche se, come per la collega, i dettagli sul suo personaggio rimangono riservati.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThandiwe Newton ha avuto numerosi ruoli televisivi nella sua carriera. Forse il più noto è quello nella serie HBO Westworld, per cui ha ricevuto tre nomination agli Emmy Awards come miglior attrice non protagonista, vincendo il premio nel 2018.
La prima stagione di Mercoledì si è conclusa con la giovane Addams che lascia la scuola dopo una battaglia finale in cui ha sconfitto il risorto Joseph Crackstone.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con le porte dell’accademia che si chiudono alla fine della stagione, Netflix ha lasciato la possibilità alla serie di prendere diverse direzioni. Quello che sappiamo è che a quanto pare ci sarà più azione e anche un’atmosfera più horror.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.