Su Netflix tutto il mondo sta guardando la pellicola ispirata al romanzo di Erin Doom. Nonostante sia abbastanza simile al libro su alcuni aspetti, il film di Fabbricante di Lacrime presenta comunque alcune differenze. Ecco cosa abbiamo scoperto!
Il rapporto tra Rigel e Adeline
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel film Fabbricante di Lacrime conosciamo anche Adeline da bambina, un’esile creatura albina che stringe subito amicizia con Nica. Il loro rapporto non fa che consolidarsi e continua anche dopo che a 17 anni la Dover lascia il Grave con la sua nuova famiglia. Adeline, in realtà, ha un legame stretto anche con Rigel. Mentre, però, nell’adattamento di Netflix sembra essere raffigurato come un’amicizia, nel libro c’è qualcosa di più.
Da giovani adolescenti, infatti, i due hanno avuto un specie di relazione. Come sappiamo, Rigel aveva praticamente tutte le ragazze ai suoi piedi, grazie al suo fascino magnetico.
Adeline era senza dubbio una di quelle e i due trascorrevano parecchio tempo insieme come due amanti, cercando ovviamente di nascondersi dalla direttrice e, per quanto possibile, anche dagli altri orfani.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla fine, poi, nel libro Fabbricante di Lacrime, Peter, ex compagno di stanza di Rigel al Grave, rivela a Nica della storia con Adeline in occasione della feste di fidanzamento di quest’ultima. Successivamente, infatti, Nica ha un confronto con Rigel al riguardo, ma il giovane le apre il suo cuore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.