Tutte le news su Marisa Abela, l’attrice che interpreta Amy Winehouse in Back to Black. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Marisa Gabrielle Abela cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza. L’attrice scelta per vestire i panni della famosissima cantante prematuramente scomparsa, Amy Winehouse, ha 27 anni ed è nata il 7 dicembre 1996 a Brighton, nel Regno Unito. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri. Sua madre è l’attrice Caroline Gruber, mentre il padre Angelo Abela è un regista. Ha anche un fratello maggiore che si chiama Jack. Suo padre è di origini inglesi, maltesi e libiche, mentre la madre ha antenati ebrei sia dalla Russia che dalla Polonia.
Marisa Abela ha frequentato la Roedean School, e vista la sua grande passione per la recitazione, ha deciso di continuare i suoi studi alla Royal Academy of Dramatic Art, dove si è laureata nel 2019. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo già da piccola nel 2008, quando è apparsa nel film Man in a Box. Dopo diversi anni di pausa dove si è dedicata agli studi è tornata poi a lavorare al cinema e in televisione nel 2020, prendendo parte a serie TV come Cobra – Unità anticrisi e Industry e alla pellicola Five Dates. Nel 2022 ha lavorato ai film Caccia all’agente Freegard e She Is Love, mentre nel 2023 ha recitato un piccolo ruolo in Barbie ed è stata scelta per la parte di Amy Winehouse in Back to Black.
Vita privata: ha un fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDiverse fonti online sembrano confermare alcuni rumor sulla vita privata di Marisa Abela, e possiamo dire che l’attrice oggi ha un fidanzato. Il suo nome è Jamie Bogyo e non sappiamo dirvi precisamente da quanto i due stanno insieme, ma le loro prime foto risalgono già al 2022, quindi si frequentano da almeno un paio d’anni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Marisa Abela Instagram e social
Se vi fa piacere, potete seguire Marisa Abela sul suo profilo di Instagram, dove è piuttosto attiva e condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attrice di Amy Winehouse in Back to Black ha pubblicato circa 200 post e raggiunto nel corso della sua carriera oltre 100 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la pellicola che la vede protagonista.
Film e serie TV
L’attrice Marisa Abela ha cominciato a recitare nel 2008, ma visto che poi si è presa diversi anni di pausa, non è ancora apparsa in molti progetti, ma ha comunque preso parte a film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- Man in a Box (2008)
- Cobra – Unità anticrisi (2020)
- Industry (2020-2022)
- Five Dates (2020)
- Caccia all’agente Freegard (2022)
- She Is Love (2022)
- Barbie (2023)
- Back to Black (2024)
Marisa Abela è Amy Winehouse in Back to Black
Protagonista assoluta del film Back to Black diretto da Sam Taylor-Johnson è Marisa Abela che ricopre il ruolo di Amy Winehouse, grandissima cantante scomparsa nel 2011. Il biopic racconta gli anni vibranti di Amy Winehouse a Londra e il suo intenso viaggio verso la fama. Inoltre, porterà in scena anche la storia che ha avuto con Blake Fielder-Civil, interpretato da Jack O’Connell.