Mariska Hargitay ha interrotto le riprese di SVU per aiutare una bimba a ritrovare la madre
Mariska Hargitay non solo interpreta un eroico capitano di polizia che salva vite ogni settimana in Law and Order SVU, ma anche nella vita reale non esita ad indossare questi panni.
Durante le riprese dei nuovi episodi della serie, che si gira a New York City, la star non ci ha pensato due volte ad interrompere i lavori per aiutare una piccola cittadina.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con addosso gli abiti di scena, e quindi anche il distintivo del NYPD, l’attrice è stata avvicinata da una bambina, che l’ha scambiata per un vero agende di polizia.
Un testimone ha raccontato a People che in quell’occasione le riprese hanno subito un breve stop dopo che la piccola si era separata dalla madre mentre giocava a Fort Tryon Park.
In vero stile Olivia Benson, la Hargitay è intervenuta immediatamente e ha interrotto la produzione per venti minuti circa, al fine di assistere la piccola, che era ignara delle telecamere, della troupe e del cast.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFortunatamente, 25 stagioni di SVU hanno insegnato a Mariska Hargitay un paio di cose su come risolvere situazioni di questo tipo. Non è passato, infatti, molto tempo prima che madre e figlia si riunissero.
L’attrice vincitrice di un Emmy Awards interpreta Olivia Benson dal 1999, quando ottenne il ruolo di protagonista, insieme a Chris Meloni, dello spin off di Law and Order, oggi il drama più longevo della TV americana di prima serata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.