Henry Cavill sarà papà! La fidanzata Natalie Viscuso è incinta
Henry Cavill sta per diventare padre! La star della DC e la sua fidanzata Natalie Viscuso aspettano il loro primo figlio insieme, e stanno per diventare genitori.
Dopo giorni di speculazioni sulla presunta gravidanza di Natalie Viscuso, è stato lo stesso Henry Cavill a confermare i rumor. L’attore ne ha parlato con Access Hollywood alla première del suo nuovo film The Ministry of Ungentlemanly Warfare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’ex Superman ha spiegato che i suoi genitori lo hanno ispirato a diventare papà e poi ha aggiunto: “Natalie e io siamo molto, molto emozionati“.
Parlando del loro tempo libero, ha condiviso: “Non ci tiriamo indietro per party e un ballo in cucina, te lo confesso. Una bottiglia di vino va giù.” Pensando alla gravidanza di Natalie Viscuso, Henry Cavill è dovuto tornare sui suoi passi, pensando all’imminente ruolo da padre: “Ovviamente non ora, ma prima“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Ministry of Ungentlemanly Warfare è il nuovo film diretto da Guy Ritchie, con Henry Cavill, Eiza González e Alex Pettyfer nel cast. Uscirà al cinema il 19 aprile 2024. Si tratta di un ritorno in sala per Cavill, dopo la recente uscita del film Argylle.
La relazione tra Natalie Viscuso e Henry Cavill è iniziata nel 2021, e i due si sono sempre trovati molto bene insieme. Lei è vicepresidente degli studi televisivi e digitali presso Legendary Entertainment.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Noi non vediamo l’ora di vedere Henry Cavill padre e Natalie Viscuso alle prese con la genitorialità, e auguriamo loro tanta gioia in questo percorso!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.