Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Endless Love in onda su Canale 5 dal 15 al 20 aprile 2024.
Puntate dal 15 al 20 aprile 2024
Da lunedì 15 aprile a sabato 20 aprile ci attende una nuova tornata di puntate di Endless Love: le news sulle trame della settimana riportano che in Kemal iniziano a farsi largo dei sospetti sulla relazione tra Nihan ed Emir.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’uomo comincia a pensare che Nihan sia stata costretta al matrimonio e alla fine trova la conferma.
News sulla trama delle puntate di Endless Love del 15-20 aprile 2024
Emir si mette sulle tracce della moglie e decide di ripercorrere lo stesso cammino seguito da Nihan, poco dopo trova la baita abbandonata in cui, poche ore prima, lei ha trovato rifugio con Kemal.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIntanto, Nihan viene a sapere dell’incendio e ricollega i fatti: l’autore del rogo è Ozan. Indignata, lo prega di lasciar stare Zeynep e di non farsi manipolare da Emir.
Salih cerca di convincere il suo migliore amico a dimenticare Nihan, ma Kemal sente che la donna non mente: la sua amata ha sposato Emir sotto costrizione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo, mentre Ozan continua a telefonare a Zeynep, nonostante le richieste della ragazza di non contattarla più, Emir si offre di aiutare Tarik per l’apertura del suo nuovo negozio.
Leyla viene affrontata dalla sorella che le propone di lasciarle la casa in cambio delle quote dell’azienda.
Infine, Kemal, mettendo alle strette Nihan, riesce a sapere che è stata costretta a sposare Emir per proteggere il fratello Ozan.
Così riportano le news sulla trama delle puntate di Endless Love in onda dal 15 al 20 aprile.
Dove vedere in streaming Endless Love
Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
In seguito al passaggio in TV, è possibile recuperare le puntate nel catalogo. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Endless Love e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Conclusa la messa in onda di ogni puntata, la si troverà in lista assieme alle precedenti.