Jeremy Allen White è Bruce Springsteen in Deliver Me From Nowhere. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming del film.
Contenuti
Deliver Me From Nowhere uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star di The Bear che abbiamo visto anche in The Iron Claw, ha finalmente un altro progetto in cantiere. Questa volta l’attore presterà il suo volto per interpretare colui che abbiamo conosciuto anche come The Boss, ovvero il grande Bruce Springsteen! Ci sono stati molti rumor attorno al coinvolgimento dell’attore nel film, e finalmente è arrivata la conferma.
Non è la prima volta, tra l’altro, che vengono realizzati biopic su artisti famosissimi nel panorama musicale. Tra gli ultimi in produzione vi sono anche Back to Black su Amy Winehouse e A Complete Unknown su Bob Dylan con protagonista Timothée Chalamet.
Adesso è il turno di Jeremy Allen White, che sicuramente ci regalerà una grandissima interpretazione! Visto che la pellicola è stata confermata solo ad aprile 2024 da Deadline non sappiamo ancora dirvi quando esce Deliver Me From Nowhere. La produzione, infatti, non ha rivelato neanche un’ipotetica data di uscita del film. Probabilmente, però, ne sapremo di più quando saranno finalizzati gli ultimi dettagli o a riprese terminate, che si svolgeranno nel corso dell’autunno. Vi aggiorneremo non appena ci saranno news più certe al riguardo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDeliver Me From Nowhere trama
La produzione è affidata alla 20th Century e la pellicola è scritta e diretta da Scott Cooper. Tra i produttori Ellen Goldsmith-Vein ed Eric Robinson del Gotham Group. Il film si focalizza su un momento fondamentale della vita di Bruce Springsteen e precisamente sull’album Nebraska. Ci sono già alcune anticipazioni sulla trama grazie a Deadline, quindi possiamo anche dirvi di cosa parla Deliver Me From Nowhere con Jeremy Allen White.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La pellicola segue la vita di Bruce Springsteen, mentre cerca di lottare contro i suoi demoni ed è sulla strada per diventare una superstar globale. Nel 1982 scrive e registra Nebraska, un album emotivamente forte, oscuro e onesto, e rivale di Blue di Joni Mitchell.
Cast, attori e personaggi
Chi ci sarà nel cast di Deliver Me From Nowhere? L’unico volto annunciato è quello di Jeremy Allen White nei panni di Bruce Springsteen. Sicuramente saranno presenti anche molti altri attori, ma non sappiamo ancora chi saranno e quali personaggi andranno a interpretare. Non appena saranno annunciati tutti gli interpreti presenti, comunque, troverete la lista completa qui di seguito.
Deliver Me From Nowhere streaming
Considerando che si tratta di un progetto della 20th Century, è molto probabile che successivamente il debutto nei cinema, Deliver Me From Nowhere venga accolto in streaming da Disney+, che già offre comunque vari contenuti appartenenti alla casa di produzione cinematografica. In quel caso, basterà semplicemente disporre di un abbonamento per poterlo vedere sul servizio. Ne sapremo comunque di più solo prossimamente.
Trailer e video del film
Deliver Me From Nowhere è in fase di pre-produzione e quindi non è possibile avere già un trailer o un video del film. Non appena la pellicola sarà realizzata, sicuramente 20th Century rilascerà un teaser trailer che potrà rivelarci qualche dettaglio in più sul progetto con Jeremy Allen White e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.