Il primo parco divertimenti a tema Dragon Ball è ufficialmente in costruzione
È ufficiale! Dragon Ball presto avrà un suo parco divertimenti a tema. Scopriamo quindi quando, dove aprirà e soprattutto come sarà.
Il grande progetto è stato annunciato in collaborazione con il team di Shueisha. Il primo parco divertimenti a tema Dragon Ball al mondo è in costruzione in Arabia Saudita con l’aiuto di Quiddiya Investment Company.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“La Qiddiya Investment Company con sede in Arabia Saudita ha annunciato che costruirà l’unico parco a tema Dragon Ball al mondo come parte del suo giga progetto Qiddiya“, si legge sul sito ufficiale di Dragon Ball.
Nel comunicato stampa, si parla di come il parco a tema Dragon Ball sarà composto da sette diverse aree su 500.000 metri quadrati. Si prevede che il progetto ricreerà il mondo di Dragon Ball, quindi includerà aree come il Pianeta di Beerus, la Kame House, la Capsule Corporation e altro ancora.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Nel parco, i visitatori potranno unirsi a un’avventura con Goku e i suoi amici mentre si godono il mondo di Dragon Ball, dall’inizio dell’anime fino a Dragon Ball Super“, si legge nel comunicato.
Ovviamente un luogo a tema dedicato a Dragon Ball non sarebbe nulla senza le attrazioni. I visitatori potranno divertirsi con cinque giostre all’avanguardia insieme a più di 30 attrazioni. Inoltre, nel parco verrà collocata una replica di Shenron alta 70 metri come parte delle montagne russe. Per finire, ci sarà anche un hotel tematico che permetterà ai fan di immergersi nel mondo creato da Akira Toriyama.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per il momento non sappiamo quando il parco di Dragon Ball in Arabia Saudita aprirà i battenti, ma dato che i lavori sono iniziati da poco possiamo aspettarci che dureranno ancora per diversi anni.
Nel frattempo però possiamo ingannare l’attesa con un primo video trailer che ci prospetta come sarà quando sarà finito.
Pronti a prenotare un viaggio per l’Arabia Saudita?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.