La serie messicana Bandidos tornerà su Netflix con la stagione 2: tutte le news e le anticipazioni su quando esce, trama, cast e streaming degli episodi.
Contenuti
Bandidos 2 stagione: news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ester Expósito è tornata sul piccolo schermo con Bandidos, una serie messicana d’azione e avventura in cui recita con molti attori provenienti da diversi paesi di lingua spagnola.
Se vi siete già fatti travolgere dai primi 7 episodi, probabilmente vi starete domandando se ci sarà una seconda stagione, o se invece la serie è stata già cancellata.
Creata dallo sceneggiatore spagnolo Pablo Tébar, noto per aver scritto per serie come Los Serrano o Médico de familia, la serie continuerà, come confermato dal portale Happy FM.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBandidos è riuscita a posizionarsi nella Top 10 delle serie di maggior successo in molti paesi di lingua spagnola e non solo: anche in Italia sta avendo un seguito. Per questo motivo era solo questione di tempo prima che venisse annunciato il rinnovo per una stagione 2.
Al momento non abbiamo particolari anticipazioni sulla trama. La storia generale segue Miguel e la sua complice Lilí mentre si uniscono a un gruppo di banditi per recuperare il tesoro di un galeone spagnolo affondato nel Golfo del Messico durante la Guerra d’Indipendenza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando esce Bandidos 2 stagione
A questo punto, sarete curiosi di sapere quando esce Bandidos 2 stagione su Netflix. Il servizio streaming, però, non ha ancora rivelato la data di uscita, come potete immaginare.
Tuttavia, le riprese dei nuovi episodi sono già iniziate nella località di Veracruz, in Messico. Per questo motivo, è probabile che il secondo capitolo venga reso disponibile all’inizio del 2025. Staremo a vedere.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi potremmo ritrovare nel cast di Bandidos 2 stagione? Con tutta probabilità dovremmo rivedere in azione Ester Expósito, nota in Italia soprattutto per il ruolo di Carla in Elite.
L’attrice veste i panni di Lili, affiancata da Alfonso Dosal, in quelli di Miguel. Il cast della serie messicana comprende poi:
- Juan Pablo Medina è Wilson
- Mabel Cadena è Inés
- Andrés Baida è Ariel
- Nicolás Furtado è Octavio
- Bruno Bichir è il padre di Miguel
- Fermín Martínez è Canche
- Juan Pablo Fuentes è Lucas
- Andrea Chaparro è Citlali
- Claudia Ramírez è Marisa
Bandidos è una produzione Wonder Street, Redrum e Traziende Films.
Numero e durata degli episodi
La prima stagione della serie si è presentata al pubblico con un totale di 7 episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Non sappiamo ancora quanto lungo sarà il secondo capitolo, nonostante sia già confermato, ma probabilmente Netflix non si sarà distanziato molto da queste cifre.
Bandidos 2 streaming
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 2 di Bandidos in streaming.
Tutti gli episodi verranno infatti caricati sulla piattaforma. Sarà, dunque, sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.
Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Bandidos in streaming, compresa la seconda stagione, è sottoscrivere un abbonamento.