The Sims diventerà un film
The Sims di EA, uno dei più grandi nomi nel mondo dei videogiochi per computer, sta per essere adattato a film, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.
Il progetto sarà diretto da Kate Herron, che in precedenza ha curato la regia della prima stagione di Loki per Disney+ e quattro episodi della prima stagione di Sex Education per Netflix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Herron, secondo quanto riportato, si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura insieme ad un co-sceneggiatore, ancora da nominare.
La casa di produzione di Margot Robbie, LuckyChap (che Robbie gestisce insieme a Tom Ackerly, Josey McNamara e Sophia Kerr), è pronta a produrre il progetto, insieme a Vertigo Entertainment, così come Electronic Arts stesso.
Al momento non sono disponibili altri dettagli sul film. Creato dall’iconico designer di videogiochi Will Wright, The Sims è stato rilasciato per la prima volta all’inizio del 2000.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon oltre due decenni di sequel ed espansioni alle spalle (e più di 200 milioni di copie vendute), parliamo di una delle serie di videogiochi più vendute di tutti i tempi.
The Sims è un videogioco di simulazione di vita in cui i giocatori interpretano un avatar con tratti di personalità, abilità e relazioni modificabili, e affrontano le normali attività della vita quotidiana.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il gioco si basa sul fatto che i personaggi hanno obiettivi e aspirazioni. Possono anche, a seconda del gioco, ampliare la propria famiglia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.