New Amsterdam potrebbe presto avere un sequel
Fan di New Amsterdam a noi occhi e orecchie: il seguitissimo medical drama potrebbe presto trovare nuova vita con una serie sequel!
Come riporta TVLine, il creatore della serie, produttore esecutivo e showrunner David Schulner sta sviluppando uno spin off presso la NBC ambientato 30 anni dopo gli eventi della serie originale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con il titolo provvisorio di New Amsterdam: Tomorrow, il sequel segue Luna Goodwin, figlia del Dr. Max Goodwin (Ryan Eggold), che prende il posto del padre come Direttore Medico dell’Ospedale New Amsterdam.
I semi per il potenziale seguito, che si prevede esplori i modi in cui l’intelligenza artificiale contribuirebbe a far progredire l’industria medica nel futuro, sono stati piantati nel finale della serie madre.
L’ultimo episodio ha, infatti, introdotto una nuova ed entusiasta direttrice medica, interpretata da Molly Griggs, che alla fine si è scoperto essere Luna Goodwin, la figlia di Max, in un flashforward da adulta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn un simbolico passaggio di testimone, Luna ha tenuto un appassionato discorso nell’auditorium che richiamava quello di Max nel pilot di New Amsterdam, che si concludeva con la sua frase distintiva, “Come posso aiutare?”.
Non è chiaro se la Griggs riprenderà il ruolo nel potenziale sequel. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo e non ci sono attori associati. Pare che per il momento Ryan Eggold non sia coinvolto nel progetto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.