Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 20 marzo 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emir scopre, con sua grande sorpresa, che per poter gestire la centrale deve collaborare proprio con Kemal.
Inizialmente riluttante, è costretto da suo padre ad accettare l’accordo. Prova dunque a corrompere Kemal per escluderlo dall’affare, facendogli recapitare un assegno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’uomo però decide di ritardare la sua partenza da Istanbul e di riconsegnare l’assegno nelle mani di Emir durante la sua festa per l’anniversario di matrimonio con Nihan.
È in quel momento che Emir scopre che sua moglie e Kemal si conoscono.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 20 marzo 2024
Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Vildan riconosce Kemal alla festa per l’anniversario di nozze e chiede a Nihan di cacciarlo. Lei, sconvolta, le spiega che non può perché il suo ex ora è in affari con Emir.
Intanto, durante una schermaglia tra i due uomini, Emir invita Kemal a un barbecue nel fine settimana, per parlare d’affari. Kemal accetta e comunica la sua decisione: si trasferirà definitivamente a Istanbul.
Congedati gli ospiti, Emir fa pressioni per fare l’amore con Nihan ma lei rifiuta con decisione. In piena notte, lascia l’albergo.
Kemal, a cena con Salih, ostenta con l’amico indifferenza verso il perduto amore, poi però torna nella sua barca piena di ricordi e lì incontra Nihan. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 20 marzo.
Dove vedere in streaming Endless Love
Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 20 marzo, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntate di Endless Love.