Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tokio Hotel reality netflix kaulitz

Netflix

I Tokio Hotel sbarcano su Netflix: in arrivo il reality Kaulitz & Kaulitz

Martina Pedretti | Marzo 14, 2024

Netflix

Fan dei Tokio Hotel preparatevi: su Netflix è in arrivo il reality Kaulitz & Kaulitz dedicato alle vite dei gemelli Bill e Tom

Su Netflix arriva il reality Kaulitz & Kaulitz, dedicato alle vite dei Tokio Hotel

Avete capito bene, i Tokio Hotel, o più precisamente i gemelli Kaulitz stanno per arrivare su Netflix con un reality show incentrato sulle loro vite. Bill e Tom apriranno le porte ai fan in uno show dal titolo Kaulitz & Kaulitz.

La notizia è arrivata durante l’evento Next on Netflix a Berlino. Qui è stato annunciato uno reality show sulle vite dei musicisti dei gemelli dei Tokio Hotel. Come vi abbiamo detto si chiamerà Kaulitz & Kaulitz e uscirà in streaming su Netflix il 25 giugno 2024, in tutti i paesi in cui è attivo il servizio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I gemelli Kaulitz hanno annunciato il reality show in arrivo su Netflix anche sui social dei Tokio Hotel, assicurando ai fan che sarà un’esperienza indimenticabile. I gemelli Kaulitz vivono principalmente negli USA dal 2010, ma per l’occasione sono volati a Berlino e hanno presentato lo spettacolo. Durante la serata Tom Kaulitz ha anche utilizzato per la prima volta il suo account Instagram, che conta un milione di follower, ma nessun post.

Leggi anche: I Sonohra pubblicano una canzone con Alex dei The Calling

Questo reality show offrirà uno sguardo esclusivo sulla vita privata dei gemelli KaulitzNetflix descrive lo spettacolo come uno sguardo intimo nelle vite quotidiane di Bill e Tom per oltre otto mesi  “tra carriere internazionali, vita familiare, tour bus dei Tokio Hotel, feste, drammi, flirt e un road trip attraverso gli USA”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come sappiamo Tom Kaulitz è sposato con Heidi Klum dal 2019, quindi ci aspettiamo anche la modella all’interno del documentario. Sicuramente ci sarà spazio per la Übermodel.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.