Un nuovo film per gli attori di Shadowhunters
Alcuni di attori protagonisti di Shadowhunters si apprestano a riunirsi per un nuovo progetto e questa volta si tratta di un film.
Basata sulla serie di libri di Cassandra Clare, la serie TV sovrannaturale segue Clary Fray, una giovane donna trascinata nel mondo sovrannaturale delle creature mitiche.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il popolare show di Freeform, andato in onda dal 2016 al 2019, ha visto Katherine McNamara nel ruolo di Clary, affiancata da Dominic Sherwood, Matthew Daddario, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Harry Shum Jr.
A quasi cinque anni dalla fine di Shadowhunters, Katherine McNamara, Dominic Sherwood e Matthew Daddario sono pronti per vivere una nuova esperienza insieme.
L’attrice ha condiviso una foto sul proprio profilo Instagram che la ritrae in compagnia dei due colleghi, mentre tengono in mano delle copie di una sceneggiatura, scritta dallo stesso Daddario, per un film intitolato Firework.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon sono stati forniti ulteriori dettagli per il momento sul progetto, anche se Katherine McNamara ha scritto in didascalia:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qualcosa di infuocato è in lavorazione…
Al momento questo è tutto quello che sappiamo sul film che coinvolge gli attori di Shadowhunters. Restiamo in attesa di conoscere qualche dettaglio in più.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.