Zac Efron riflette sulla possibilità di avere figli
Zac Efron si sta aprendo riguardo ai suoi desideri per il futuro: ha parlato con E News della possibilità di avere figli.
La star di Baywatch non ha fatto riferimento al breve termine, ma si è già più aperto all’idea rispetto al passato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Credo che mi piacerebbe avere dei figli un giorno.
Nonostante la sua recente confessione, infatti, Zac Efron non è sempre stato entusiasta all’idea di diventare padre.
Due anni fa, l’ex idolo di High School Musical aveva espresso una leggera esitazione nel ricoprire il ruolo genitoriale, dopo aver interpretato un padre nel film del 2022, Firestarter.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante un’intervista con Ellen DeGeneres nel suo omonimo talk show, Efron aveva dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Penso che sia stata una dose salutare per tenermi lontano da questo il tempo necessario. Probabilmente devo ancora crescere un po’. Non so. Non ancora.
Una scena del film includeva un momento molto profondo ed intimo tra Efron e sua figlia sullo schermo, Charlie, interpretata dalla dodicenne Ryan Kiera Armstrong.
All’improvviso avevo questa figlia davanti a me. Abbiamo avuto una scena piuttosto intensa padre-figlia fin dall’inizio, e ho capito che ero drasticamente impreparato per quella parte. Non sapevo cosa stessi facendo. Pensavo che sarebbe venuto naturale, ma no, non è proprio il caso!
Anche per questo motivo, Efron era restio ad assumere il ruolo di padre nella realtà dopo quella parte nel film. Negli ultimi anni la sua mentalità è un po’ cambiata, come ha dimostrato.
Tuttavia, il protagonista di The Iron Claw non ha fretta di formare una famiglia o di sposarsi, sebbene ora lo prenda in considerazione. Per il momento pare che la carriera sia ancora la sua priorità.
La star è stata premiata anche con una stella sulla Hollywood Walk of Fame l’11 dicembre scorso.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.