Sappiamo se Dreams and Realities 2 si farà? Tutte le news sul rinnovo della serie turca in streaming su Mediaset Infinity.
Contenuti
Dreams and Realities 2 si fa? News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Avete seguito con passione Dreams and Realities – La forza dei sogni e volete sapere se ci sarà una stagione 2?
Per rispondere dobbiamo tornare al 2022 in Turchia, quando la soap va in onda per la prima volta, ottenendo un grande successo. Sebbene in un primo momento fosse stata confermata la realizzazione di una seconda ondata di episodi, la produzione decide invece di fermare il progetto e pertanto di non realizzare Dreams and Realities 2, che quindi non si farà.
La prima stagione, composta da 26 episodi, e andata in onda in Italia su Mediaset Infinity dal 29 gennaio al 4 marzo 2024, sarà quindi l’unica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome finisce Dreams and Realities
Siete curiosi di scoprire come finisce Dreams and Realities? Ecco la trama dell’ultimo episodio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella puntata finale di scatena un intenso conflitto tra le ragazze e Melike, focalizzato sulla figlia di quest’ultima, Masal. Gunes attacca Masal, mentre Melike condivide le difficoltà di diventare madre giovane e rivela la sua decisione di separarsi dal marito, lasciandogli la responsabilità della figlia.
Nel frattempo, Setenay affronta Emre, il quale confessa di aver perso il lavoro in banca a causa di un prestito con garanzie insufficienti concesso a lei. Melike trova un locale ideale per aprire la galleria, ma i costi sono elevati.
Setenay chiede a Emre se può ottenere un prestito da un’altra banca, ma lui le dice che è impossibile. Con la necessità di trovare un nuovo impiego, Emre esprime il desiderio di aprire una boutique-café, ma gli manca il capitale necessario.
Setenay propone di condividere il costoso locale trovato da Melike, e i due accettano di intraprendere insieme questa avventura. Nel frattempo, Dicle è convinta che Sergen stia cercando una compagna, ma le amiche la tranquillizzano, sostenendo che trovare una compagna in un solo giorno è impossibile. Tuttavia, Dicle affronta Sergen e scopre che la sua distrazione era dovuta all’apertura di un blog personale dedicato a lei.
Il finale di Dreams and Realities mostra quindi Dicle che cerca di fare chiarezza su Sergen, mentre Setenay trova il posto perfetto per la galleria dei suoi sogni.
Chi ha ucciso Meryem e perché?
Ma quindi chi ha ucciso Meryem e perché? Sebbene Günes sia convinta che a uccidere l’amica Meryem sia stata Mehves, la sua teoria viene smentita. Si scopre invece che Meryem era coinvolta in attività illegali, cosa che traumatizza le sue amiche di una vita.
Con un flashback, si scopre che l’assassino di Meryem è un uomo. Pare sia una persona coinvolta nei traffici illegali ai quali era legata anche Meryem, che l’hanno portata a vivere minacce e i ricatti, fino alla sua morte.
Il finale di Dreams and Realities rimane aperto, e non svela chi ha ucciso Meryem. Non sappiamo se l’identità dell’assassino sia da rintracciare in uno dei protagonisti o in un personaggio ancora mai visto.
Purtroppo, dato che Dreams and Realities 2 non si farà, non sapremo mai la verità.
Cast, attori e personaggi
Ecco il cast completo di Dreams and Realities La Forza dei Sogni:
- Özge Gürel: Dicle
- Aybüke Pusat: Güneş
- Melissa Aslı Pamuk: Setenay
- Yeşim Ceren Bozoğlu: Melike
- Yusuf Çim: Sergen
- Ekin Mert Daymaz: Emre
- Serkay Tütüncü: Alaz
- Özge Özacar: Mehveş
- Beyza Şekerci: Meryem
- Tuğçe Karabacak: Selin
Dreams and Realities streaming
Per quanto riguarda, poi, la possibilità di vedere la serie turca online, ciascun episodio è stato caricato su Mediaset Infinity. Gli interessati possono accedere gratuitamente al sito o all’omonima applicazione, che permettono anche la visione in diretta, e godersi comodamente in streaming la serie turca Dreams and Realities La Forza dei Sogni. Tutto ciò che devono fare è registrarsi senza alcun costo e poi accedere al proprio account quando vogliono recuperare o rivedere le puntate.