Cicogna in arrivo per Grant Gustin e LA Thoma
L’ex protagonista di The Flash Grant Gustin e la moglie LA Thoma accoglieranno presto un nuovo membro in famiglia: la coppia è in attesa del secondo figlio.
Domenica i due hanno dato l’annuncio sui social che prossimamente in casa non saranno più in tre, ma in quattro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In famiglia, infatti, c’è già una piccolina di due anni, di nome Juniper che non vede l’ora di potersi sentire a tutti gli effetti una sorella maggiore.
L’anno si prospetta essere emozionante.
Così hanno esordito su Instagram. Accanto alla notizia, una foto di Gustin abbracciato a sua moglie, che mette in mostra il suo principio di pancione, mentre posano per un selfie allo specchio con la figlia, Juniper.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel breve carosello compare poi una foto di Juniper di schiena che condivide la notizia della sua promozione a sorella maggiore con una maglietta che recita:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella mia era da sorella maggiore.
LA Thoma ha anche utilizzato le sue Instagram Stories per condividere il post di lei e di Gustin, spiegando la sua assenza sui social degli ultimi tempi:
Ora sapete perché mi sono ritirata nella mia caverna negli ultimi mesi.
La coppia al momento non ha condiviso il termine della gravidanza o il sesso del nascituro. Grant Gustin e LA Thoma si sono sposati nel 2018. A dicembre, la coppia ha festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio.
Nel febbraio 2021, poi, la coppia ha rivelato di aspettare il primo figlio. Nell’agosto successivo, hanno annunciato l’arrivo della primogenita, Juniper Grace Louise.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.