Raven-Symoné parla del futuro delle Cheetah Girls
Raven-Symoné è aperta a vedere di nuovo le Cheetah Girls in azione. L’attrice e cantante ha recentemente scambiato quattro chiacchiere con Entertainment Tonight per riflettere sulla sua carriera.
Durante l’intervista non si è potuto non citare il tanto amato film di Disney Channel e Raven si è immediatamente illuminata sentendo quel titolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una canzone per le Cheetah Girls, interpretato da Raven-Symoné, Adrienne Bailon-Houghton, Kiely Williams e Sabrina Bryan, è stato rilasciato nel 2003.
Il film racconta la storia di quattro adolescenti di Manhattan che sognano un contratto discografico per il loro gruppo, The Cheetah Girls. Il film e la band sono diventati un fenomeno culturale, generando un tour e due sequel.
Raven-Symoné ha detto che i film continuano a trovare risconto nel pubblico anche oggi e ha lasciato intendere di essere aperta a riunirsi con Adrienne Bailon-Houghton, Kiely Williams e Sabrina Bryan:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe accadesse che le Cheetah Girls tornassero insieme sullo schermo, penso che la nuova generazione vedrebbe quanto sia importante per le ragazze avere una comunità – e questa generazione lo sta già facendo, giusto? Vengo da una generazione di ragazze litigiose e cose del genere. E poi la generazione di mia madre era allo stesso modo. Penso che ora stia iniziando a cambiare un po’. Penso che le ragazze siano più del tipo, “Ci sono per te, amica” e poter riflettere tutto ciò in modo così iconico, cool, innovativo che gridi Cheetah… Voglio dire, ne farei parte.
L’attrice ha continuato dicendo che sarà interessante anche per lei vedere cosa riserverà il futuro per le Cheetah Girls, suggerendo ancora una possibile riunione in arrivo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tornando per un attimo di nuovo a ciò che è stato, la star ha rivelato a che le sue due canzoni preferite dei film appaiono nel sequel e sono “Strut” e “Step Up”.
Cheetah Girls 2 segnò l’ultima volta in cui Raven-Symoné interpretò il suo personaggio Galleria “Bubbles”. Non tornò, infatti, per il terzo film, The Cheetah Girls: One World, con il resto del gruppo nel 2008.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.