Il team responsabile della serie Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere è già al lavoro da tempo sulla stagione 3: news, uscita e streaming.
Contenuti
Gli Anelli del Potere 3 stagione news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli showrunner de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere hanno siglato un nuovo contratto generale con Amazon MGM Studios, un segnale potenzialmente positivo per il futuro della serie fantasy. Patrick McKay e JD Payne hanno stretto un accordo triennale che include anche il lancio della loro casa di produzione.
La seconda stagione si è conclusa nei primi giorni di ottobre. Anche se la terza non è stata ufficialmente ordinata, ma la notizia dovrebbe arrivare a breve stando alle indiscrezioni, i produttori già nei mesi passati hanno iniziato a sviluppare a grandi linee la storia.
Inoltre, Amazon sta pianificando di spostare il centro di produzione dello show dai Bray Studios nel Regno Unito a una nuova struttura di produzione nei vicini Shepperton Studios.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnticipazioni sulla trama
Chiaramente, dal momento che il secondo capitolo si è concluso da poco, non abbiamo anticipazioni sulla trama della stagione 3 de Gli Anelli del Potere. Alla fine della seconda, Sauron è finalmente pronto a minacciare seriamente la Terra di Mezzo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ha ingannato Celebrimbor, convincendolo a creare un numero incredibile di anelli potenti, e ora si sta preparando per un ultimo inganno: un ventesimo anello che controlla tutti gli altri. La terza stagione probabilmente continuerà a esplorare la sua ascesa al potere, mentre gli eroi cercano di fermarlo.
Tutto sta conducendo all’Ultima Alleanza tra Elfi e Uomini, una guerra anticipata all’inizio della trilogia de Il Signore degli Anelli, che si conclude con la sconfitta (temporanea) di Sauron. Se i produttori hanno intenzione di arrivare alla guerra entro la fine della quinta stagione, è possibile che la terza approfondisca la storia dei nove anelli dati all’umanità.
Data di uscita de Gli Anelli del Potere 3 stagione
Difficile dire ad oggi quando potrebbe cadere la data di uscita de Gli Anelli del Potere 3 stagione. Non sappiamo, infatti, quando prenderanno il via le riprese dei prossimi episodi.
Forse il 2026 potrebbe essere un periodo fattibile per il terzo capitolo. Torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più.
Cast, attori e personaggi
Anche per quanto riguarda il cast della stagione 3 de Gli Anelli del Potere non abbiamo troppe informazioni da condividere con voi. Nell’attesa di entrare in possesso di questi dettagli, vi riportiamo attori e personaggi che ci aspettiamo di rivedere a breve:
- Morfydd Clark è Galadriel
- Ismael Cruz Córdova è Arondir
- Charlie Vickers è Halbrand
- Robert Aramayo è Elrond
- Markella Kavenagh è Nori Brandipiede
- Maxim Baldry è Isildur
- Lloyd Owen è Elendil
- Sam Hazeldine è Adar
- Owain Arthur è il Principe Durin IV
- Nazanin Boniadi è Bronwyn
- Cynthia Addai-Robinson è Míriel
- Benjamin Walker è Gil-galad
- Daniel Weyma è Lo Straniero
- Tyroe Muhafidin è Theo
La serie TV è una produzione Amazon Studios, Harper Collins Publishers, New Line Cinema, Tolkien Enterprises e Warner Bros. Television.
Numero e durata degli episodi
Dopo due capitoli da 8 episodi in totale, ciascuno della durata di oltre un’ora, ci aspettiamo che anche la stagione 3 de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere vada in scena, in caso, con lo stesso numero. Vi aggiorneremo.
Gli Anelli del Potere 3 streaming
Poiché la serie TV è un contenuto originale Amazon, è facilissimo poter vedere gli episodi de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere in streaming, compresa un’eventuale stagione 3.
Gli episodi saranno, infatti, caricati sulla piattaforma Prime Video, che è compresa all’interno dell’abbonamento ad Amazon Prime.
Se non si è iscritti a tale servizio, è disponibile una prova gratuita per 30 giorni, al termine della quale è possibile fare un upgrade dell’account Amazon, passando ad Amazon Prime.
Il costo annuale è di 49,90€ (c’è anche l’opzione per il rinnovo mensile a 4,99€), che prevede, tra i vantaggi, la possibilità di accedere ai contenuti di Prime Video, senza costi aggiuntivi.