Nickelodeon ha ordinato una serie sequel del noto cartone animato Due Fantagenitori: news su trama, uscita, cast e streaming.
Data di uscita della serie sequel Due Fantagenitori
Il popolare cartone animato di Nickelodeon degli anni 2000, Due Fantagenitori, sta tornando con una nuova serie e sarà qui prima di quanto si pensi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il sequel, intitolato in originale Due FantaGenitori: Un Nuovo Desiderio, sarà realizzato in CGI, ma qual è la data di uscita? Gli episodi debutteranno su Nickelodeon questa primavera, stando a quanto riportato dalla rete verso fine febbraio.
Per quanto riguarda l’uscita in Italia, abbiamo sempre riferimenti temporali poco precisi. Dovrebbe essere entro il 2024 e sarà Netflix ad occuparsi della distribuzione a livello internazionale.
Due Fantagenitori serie sequel news e trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesto sequel di Due Fantagenitori mira a catturare di nuovo la magia con immagini, personaggi e ambientazioni inedite. Anche i fan della serie originale, però, troveranno qualcosa da amare. Cosmo e Wanda sono di nuovo i protagonisti fatati della storia.
Timmy Turner, invece, non tornerà. La sua avventura si è conclusa ed è ora che il magico due dedichi le proprie attenzioni e premure ad un nuovo ragazzino bisognoso di affetto. Anzi, sarà una bambina, come riporta Variety. Di cosa parla, quindi, questo progetto?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stando alle anticipazioni sulla trama, nella serie sequel di Due Fantagenitori, Hazel Wells, una ragazzina di dieci anni, si è appena trasferita nella grande città di Dimmadelphia a causa del nuovo lavoro di suo padre.
Oltre a trovarsi in un ambiente sconosciuto, è la prima volta che è senza suo fratello, Antony, appena partito per il college, lasciandola sola e insicura.
Tutto cambia quando i suoi vicini rivelano di non essere dei vicini ordinari… sono Cosmo e Wanda e stanno tornando in azione per realizzare tutti i desideri di Hazel.
La serie originale di Due Fantagenitori è iniziata nel 2001 per concludersi definitivamente nel 2017, dopo 172 episodi di avventure per il piccolo Timmy e i suoi amici fatati.
Ne è seguito poi uno spin off realizzato in tecnica mista (animazione + live action) su Paramount+ nel 2022 chiamato Due Fantagenitori – Ancora più fanta.
Cast, doppiatori e personaggi
Come avrete letto, nella nuova serie ritornano in scena Cosmo e Wanda, sempre doppiati per la versione originale da Daran Norris e Susanne Blakeslee.
In Italia i protagonisti hanno sempre avuto le voci di Luigi Ferraro e Francesca Guadagno. Ad oggi non abbiamo conferme, ma potrebbero entrambi riprendere il proprio ruolo.
Chi doppierà, invece, Hazel Wells, la ragazzina di cui Cosmo e Wanda si prenderanno cura? Sarà Ashleigh Crystal Hairston a prestarle la voce in originale.
Prossimamente scopriremo quali altri personaggi e attori entreranno a far parte del cast della serie sequel di Due Fantagenitori.
Fred Seibert di Adventure Time, insieme a Danny Phantom e al creatore della serie originale Butch Hartman, ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.
Tra i co-produttori esecutivi figurano David Stone, Lindsay Katai, Ashleigh Crystal Hairston e Daniel Abramovici.
Numero e durata degli episodi
Quanti episodi compongono questa nuova serie di Due Fantagenitori? Nickelodeon si è impegnato per realizzare e mandare in onda un totale di 20 episodi.
Ci aspettiamo che, come per la serie originale, la durata di ciascuno si aggiri intorno ad una ventina di minuti circa.
Due Fantagenitori sequel streaming
Per quanto riguarda la visione in streaming della serie sequel di Due Fantagenitori, dovremmo avere già tutti i dettagli che ci servono.
Come anticipato, infatti, abbiamo a che fare con un contenuto della cui distribuzione internazionale si occuperà Netflix. La fruizione online rappresenterà, dunque, l’unica alternativa disponibile.
Ma come vedere lo show? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.
Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.
Attualmente il servizio streaming ha in catalogo solamente la settima stagione della serie originale. Tutti gli episodi al completo si possono invece trovare su Paramount+.