Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Terra Amara in onda su Canale 5 dal 26 febbraio al 2 marzo 2024.
Puntate dal 26 al 2 marzo 2024
Da lunedì 26 febbraio a sabato 2 marzo ci attende una nuova tornata di puntate di Terra Amara: le news sulle trame della settimana riportano che l’identità di Hakan rischia di essere rivelata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’uomo non vuole assolutamente che Zuleyha venga a sapere la verità e così escogita un modo per tenerla all’oscuro. Ma per Hakan i problemi non finiranno qui…
News sulla trama delle puntate di Terra Amara del 26-2 marzo 2024
Per proteggere la sua vera identità con Zuleyha, Hakan finge che la lettera di ricatto di Betul sia una lettera d’amore da parte di una donna con cui ha avuto una relazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIntanto, Zuleyha organizza delle elezioni per stabilire chi sarà il nuovo responsabile dei braccianti, rimasto vuoto dopo la morte di Saniye.
Betul, che ha scoperto la vera identità di Hakan, viene sequestrata dagli uomini di Gungor.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo, l’auto di Hakan esplode: si tratta di un attentato. L’uomo riuscirà a salvarsi?
Infine, mentre Luftiye viene eletta consigliera comunale, Gaffur esordisce nel suo ritrovato ruolo di capo dei braccianti della tenuta Yaman, e affida a Rasit un lavoro.
Così riportano le news sulla trama delle puntate di Terra Amara in onda dal 26 febbraio al 2 marzo.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
In seguito al passaggio in TV, è possibile recuperare le puntate nel catalogo. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Conclusa la messa in onda di ogni puntata, la si troverà in lista assieme alle precedenti.