Netflix al lavoro su un prequel di Virgin River incentrato sui genitori di Mel: tutte le news su trama, quando esce, cast e streaming.
Contenuti
Virgin River prequel trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’universo di Virgin River potrebbe presto espandersi! Netflix al momento è al lavoro su un prequel la cui storia prenderà il via in particolare dal personaggio di Mel (Alexandra Breckenridge). A riportare la notizia è stato Deadline.
Il tema centrale del progetto è la famiglia dell’infermiera, di cui si sono scoperti risvolti inaspettati proprio durante il finale della quinta stagione, uscito lo scorso novembre.
Qualora il prequel di Virgin River venisse confermato, la trama seguirebbe i genitori di Mel: Sarah Jensen, morta quando Mel era giovane, ed Everett Reed, che abbiamo scoperto essere il padre biologico di Mel nella stagione 5.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPrima della travolgente storia d’amore tra Mel e Jack (Martin Henderson) a Virgin River, anche la madre di Mel, Sarah, si era innamorata di un uomo proveniente dalla pittoresca città del Nord della California, Everett.
La serie madre narra le vite dei residenti di questa città nel Nord della California, tra cui l’infermiera Mel, il proprietario del bar e veterano Jack, il medico della città Doc, il sindaco Hope e molti altri loro amici.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il potenziale prequel, attualmente in fase di sviluppo, esplorerà la storia d’origine di Sarah ed Everett. La sesta stagione di Virgin River fornirà uno sguardo nel passato della coppia, presentando i giovani Everett e Sarah in flashback.
Quando esce il prequel di Virgin River
Come avrete letto, non è ancora sicuro che Netflix proceda con questo progetto. Per questo motivo ad oggi non esiste una data di uscita. Non appena il servizio ordinerà una prima stagione per il prequel di Virgin River, torneremo sull’argomento quando esce.
Cast, attori e personaggi
Il cast del prequel di Virgin River resta attualmente un mistero. Attualmente sono in corso i casting per gli attori che interpreteranno i personaggi come guest star in Virgin River 6.
In caso di successo, questi diventeranno protagonisti della nuova serie su Sarah ed Everett, che è attualmente in fase di scrittura da parte dello showrunner di Virgin River, Patrick Sean Smith.
Oltre ai genitori di Mel, dovremmo conoscere anche alcuni loro amici, che dovrebbero entrare in scena direttamente nel prequel. Restiamo in attesa di maggiori informazioni.
Numero e durata degli episodi
Ancora non sappiamo quanti episodi potrebbe avere il prequel di Virgin River, dal momento che Netflix non ne ha ancora confermato la realizzazione. Qualora il progetto venisse promosso, potremmo aspettarci un totale di 8/10 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti.
Virgin River prequel streaming
Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante, ovvero dove vedere il prequel di Virgin River in streaming. Poiché abbiamo a che fare con un progetto di Netflix, è tutto molto semplice.
Nel momento in cui lo show dovesse essere confermato, gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere online il titolo, anche perché questa sarà l’unica alternativa. Basterà avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.
Sfortunatamente Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per vedere la serie TV dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma streaming prevede.